Anteprima
concorso pubblico per soli esami per il reclutamento a tempo indeterminato e pieno di n. 4 unità di personale nel profilo professionale di “Collaboratore Tecnico”, Area Operatori Esperti, di cui: N. 1 unità presso il Comune di Longiano; N. 1 unità presso il Comune di San Mauro Pascoli; N. 1 unità presso il Comune di Savignano sul Rubicone; N. 1 unità presso il Comune di Borghi.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
Assolvimento dell’obbligo scolastico accompagnato da una specifica qualificazione professionale risultante da: attestato di corso di formazione, attestato di corso di qualifica, altro titolo abilitante o da precedente esperienza lavorativa specifica; Licenza di scuola dell’obbligo integrato da diploma di qualifica professionale (3 anni), o da titolo superiore attinente.
Possesso della patente di guida di categoria B (o superiore) valida a tutti gli effetti
Prove d'esame
una prova scritta, a carattere teorico-pratico, che sarà svolta anche attraverso l’utilizzo di strumentazione informatica, e una prova orale, finalizzate alla verifica delle competenze e delle conoscenze inerenti al posto messo a concorso e verteranno sulle seguenti materie sotto indicate: Nozioni in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.lgs. 81/2008; - Modalità tecniche di esecuzione dei lavori di manutenzione del patrimonio comunale degli immobili, edifici, sedi stradali e verde pubblico con particolare riferimento alle modalità d’uso e alla corretta manutenzione di automezzi e macchine operatrici ed attrezzature per servizi manutentivi di competenza comunale; Codice della strada, con particolare riferimento alle norme in materia di circolazione stradale e alla segnaletica stradale, nonché alle attività di trasporto di persone; Nozioni in materia di diritti e doveri dei dipendenti pubblici; Nozioni sull’ordinamento degli Enti Locali; Accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Il diario, la sede e le modalità di svolgimento di ciascuna delle prove, fissati dalla Commissione Esaminatrice, saranno pubblicati sul sito web dell’Unione Rubicone e Mare all’indirizzo www.unionerubiconemare.it e sul Portale unico del Reclutamento InPa www.inpa.gov.it.
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=406f964b2d0e4e63927bea0da3cec91a
Contatta l'ente
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'Ufficio Organizzazione del Settore Personale e Organizzazione dell’Unione Rubicone e Mare, esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo concorsi@unionerubiconemare.it.
https://www.unionerubiconemare.it/servizi/bandi_concorsi/bandi_fase01.aspx
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti