Anteprima
concorso pubblico per esami, per il reclutamento di una unità di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno (36 ore settimanali) per l’area dei funzionari (ex categoria D), settore amministrativo-gestionale per le esigenze del Servizio Ricerca e trasferimento tecnologico (codice BTA97)Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
diploma di Laurea (vecchio ordinamento) o Laurea Specialistica (D.M. 509/99) o Magistrale (D.M. 270/2004) o Laurea triennale(DM 509/99 - D.M. 270/04), equiparate ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009
Prove d'esame
PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO PRATICO
Consisterà in un elaborato o in quesiti, a risposta sintetica e approfondita, inerenti alle materie oggetto del concorso indicate all’art. 1 del presente bando.
La prova a contenuto teorico pratico potrebbe essere contestuale all’accertamento della conoscenza dei sistemi operativi Microsoft, nonché dei programmi di lavoro della suite di Office (Word, Excel, Power Point e/o affini), internet, posta elettronica, da svolgersi direttamente a pc.
PROVA ORALE
Consisterà in un colloquio in cui verrà approfondito il contenuto delle materie oggetto del concorso indicate all’art. 1 del presente bando e sarà teso a verificare altresì la propensione al ruolo.
Il colloquio verterà inoltre su una prova di lingua inglese, nonché sull’accertamento della conoscenza dei sistemi operativi Microsoft, nonché dei programmi di lavoro della suite di Office (Word, Excel, Power Point e/o affini), internet, posta elettronica.
Le date delle prove concorsuali il luogo e l’orario di svolgimento saranno consultabili nel sito web di Ateneo
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti