Anteprima
concorso pubblico per esami, per il reclutamento di una unità di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno (36 ore settimanali) di categoria D - posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (Area dei funzionari), per le esigenze del Centro di ricerca e Trasferimento Tecnologico – CRIETT – Profilo Chimico (codice BTA94)Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
Laurea in Chimica o Chimica industriale o Scienze ambientali, conseguita secondo l’ordinamento didattico previgente al D.M. n 509/1999 e s.m.i.; Laurea specialistica o magistrale in chimica: 62/S Scienze chimiche, LM54 Scienze chimiche; Laurea specialistica o magistrale in chimica industriale: 81/S Scienze e tecnologie della chimica industriale, LM-71 Scienze e tecnologie della chimica industriale; Laurea specialistica o magistrale in scienze ambientali: 82/S Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio, LM-75 Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio; Lauree equivalenti alle precedenti.
Prove d'esame
Nel caso il numero degli iscritti fosse superiore o pari a 50, potrà essere prevista una prova pre-selettiva consistente in un test a risposta multipla, a discrezione della Commissione.PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO-PRATICO Consisterà in una prova scritta su tematiche teoriche e pratiche relative all’utilizzo di una delle strumentazioni indicate all’art. 1 del presente bando.
PROVA ORALE Consisterà in un colloquio in cui verrà approfondito il contenuto delle materie oggetto del concorso indicate all’art. 1 del presente bando.
Le date delle prove concorsuali il luogo e l’orario di svolgimento saranno consultabili nel sito web di Ateneo
Dove va spedita la domanda
https://pica.cineca.it/uninsubria/bta94/
Contatta l'ente
https://www.uninsubria.it/bandi-e-concorsi/n-1-posto-tempo-indeterminato-e-tempo-pieno-categoria-d-area-tecnica-tecnico-0
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti