Università degli Studi di Cagliari , 1 collaboratore amministrativo

Anteprima

Selezione pubblica, per colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale dell’area Collaboratori, settore amministrativo, a tempo determinato e tempo pieno (36 ore settimanali), mediante stipula di un contratto di lavoro subordinato di durata pari a 24 mesi, da destinare alle attività implementate dall’Università degli Studi di Cagliari nell’ambito dell’Alleanza European Digital UniverCity (EDUC) – Building the Bridging Alliance (EDUC 2)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Selezione pubblica, per colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale dell’area Collaboratori, settore amministrativo, a tempo determinato e tempo pieno (36 ore settimanali), mediante stipula di un contratto di lavoro subordinato di durata pari a 24 mesi, da destinare alle attività implementate dall’Università degli Studi di Cagliari nell’ambito dell’Alleanza European Digital UniverCity (EDUC) – Building the Bridging Alliance (EDUC 2), finanziata dal programma comunitario Erasmus+, Grant Agreement Project n. 101089535, CUP: F22C22000510006

Requisiti e titoli di studio

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale ovvero di durata quadriennale con anno integrativo.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Colloquio

I/le candidati/e dovranno possedere adeguate competenze e conoscenze relativamente a
• Statuto e Regolamenti d’Ateneo attinenti all’attività oggetto della selezione, con particolare riferimento al Regolamento didattico di Ateneo e al Regolamento delle Missioni in Italia e all’estero;
• Programma Erasmus+: European Universities initiative;
• Linee guida d’Ateneo e normativa di riferimento per la mobilità studentesca internazionale. 

Saranno inoltre verificate la conoscenza della lingua inglese a livello B1 QCER e le competenze informatiche con particolare riferimento all’utilizzo dei principali software applicativi (Microsoft Office o equivalenti open source), degli strumenti di navigazione sul web e per la posta elettronica.

Dove va spedita la domanda

  • Le domande di ammissione alla selezione con cod. C/AMM_EDUC_25TA_2024, nonché i titoli posseduti e i documenti ritenuti utili per la procedura, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/. 
  • https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=1ebb0d5877be451886b85b8f1721e734

Contatta l'ente

Settore concorsi personale tecnico amm.vo 
Via Università, 40 – 09124 Cagliari - Tel 070/675.2378-2320-2055 –
mail: concorsi@amm.unica.it - https://www.unica.it/unica/it/ateneo_s01_ss02_sss05_06.page

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti