Concorso funzionario amministrativo Genova 2024 presso Università di Genova : Bando pubblico per 1 posti

Anteprima

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA - procedura selettiva pubblica a n. 1 posto dell'Area Elevate Professionalità, Settore professionale amministrativo-gestionale, con profilo di Funzionario responsabile della formazione Post Lauream, presso Area Didattica servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione di Ateneo.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Laurea Magistrale
➢ Titolo di studio equiparato ai sensi del D.I. 9.7.2009
➢ Titolo di studio conseguito all’estero
Esperienza lavorativa in funzioni specialistiche e/o di responsabilità presso Università italiane, soggetti pubblici o privati per un periodo di almeno 5 anni

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Prova scritta a contenuto teorico pratico: consisterà nello svolgimento di un elaborato e/o nella soluzione di un caso inerente gli argomenti previsti dal programma di esame. Essa sarà effettuata mediante utilizzo di personal computer.
Prova orale: verterà sugli argomenti previsti dal programma d’esame e comprenderà altresì l’accertamento della conoscenza della lingua inglese, nonché delle capacità comportamentali e attitudinali, in coerenza con il profilo richiesto (sezione “Capacità comportamentali, attitudinali incluse quelle relazionali e di  innovazione”)

Dove va spedita la domanda

Contatta l'ente

Commenti