Anteprima
procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno, per la durata di un anno, rinnovabile annualmente entro la scadenza del progetto e per una durata massima di ciascun rapporto di complessivi tre anni, con n. 4 unità di personale da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per l’Area Ricerca, trasferimento tecnologico e terza missione – Servizio per il trasferimento tecnologico e delle conoscenze, con profilo Tecnico di supporto al processo di trasferimento tecnologico e delle conoscenze, nonché di tutela della proprietà intellettuale nell’ambito dell’Ecosistema dell’Innovazione “RAISE (Robotics and AI for Socio-economic Empowerment)” (PNRR MUR – M4C2 – Investimento 1.5 - Avviso “Ecosistemi dell’Innovazione” - D.D. n. 3277/2021).Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
➢ Laurea Magistrale ovvero titolo di studio equiparato ai sensi del Decreto Interministeriale del 9 luglio 2009;
➢ titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quelli previsti in base ad accordi internazionali, ovvero alla normativa vigente, ovvero dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza secondo la procedura di cui all’art. 38 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 (sito web di riferimento: www.funzionepubblica.gov.it/strumenti-e-controlli/modulistica).
Prove d'esame
Programma d'esame - • Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – con particolare riguardo alla missione 4, componente 2: dalla ricerca all’impresa • Linee Guida per la rendicontazione destinate ai soggetti attuatori delle iniziative di sistema missione 4 componente 2. Ottobre 2022 • Regolamento dei corsi di perfezionamento, di aggiornamento professionale e di formazione permanente e dei corsi per master universitari di primo e secondo livello - D.R. n. 551 del 10.02.2015
Prova scritta a contenuto teorico-pratico: consisterà in quesiti a risposta multipla e/o sintetica su tematiche inerenti il programma d’esame mediante l’utilizzo del mezzo informatico.
Prova orale: verterà sugli argomenti del programma d’esame e comprenderà l’accertamento della conoscenza della lingua inglese, nonché delle capacità comportamentali e attitudinali incluse quelle relazionali, e d’innovazione in coerenza con l’Allegato “Profilo”
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=7c0e764823c64718b48e17678e4d2e7e
Contatta l'ente
https://unige.it/
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti