Concorso tecnico scientifico Genova 2024 presso Università di Genova : Bando pubblico per 1 posti

Anteprima

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA - procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, a tempo indeterminato e pieno con n. 1 unità dell'Area delle elevate professionalità, Settore scientifico - tecnologico, presso il Dipartimento di Scienze della Salute (DISSAL), prioritariamente riservata a favore degli operatori volontari di cui al comma 9-bis dell’art. 1 del D.L. 22.04.2023, n. 44, convertito con modifiche nella Legge 21.06.2023, n. 74.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Laurea Magistrale (LM) appartenente alle classi: LM-06  Biologia, LM- 60 Scienze della Natura
➢ Titolo di studio equiparato ai sensi del D.I. 9.7.2009;

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Prova scritta a contenuto teorico pratico: consisterà̀ nello svolgimento di un elaborato e/o nella soluzione di un caso inerente agli argomenti previsti dal programma di esame, mediante utilizzo di personal computer.
Prova orale: verterà̀ sugli argomenti previsti dal programma d’esame e comprenderà̀ altresì̀ l’accertamento della conoscenza della lingua inglese, nonché́ delle capacità comportamentali e attitudinali, incluse quelle relazionali e di sviluppo di progetti innovativi, in coerenza con il profilo richiesto (sezione “Capacità comportamentali, attitudinali incluse quelle relazionali e di innovazione”).

Dove va spedita la domanda

Contatta l'ente

Commenti