Concorso tecnico scientifico Milano 2024 presso Università di Milano-Bicocca : Bando pubblico per 1 posti

Anteprima

concorso pubblico, per esami, a n. 1 posto appartenente all’Area dei Funzionari (ex categoria D), settore professionale scientifico-tecnologico, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso il Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle Forze Armate di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. 15.3.2010, n. 66

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Diploma di Laurea conseguito secondo le modalità precedenti e successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 e del D.M. n. 270/2004 e successive modificazioni e integrazioni.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

due prove scritte di cui una a contenuto teorico-pratico e in una prova orale su:
Amministrazione di sistemi informatici; Reti di telecomunicazione; Principali piattaforme di virtualizzazione e container software; Principali piattaforme di cloud computing.
Durante la prova orale verrà accertata la conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e applicazioni informatiche.
Le prove scritte potranno essere svolte su personal computer, fornito dall’Amministrazione, con sistema operativo Microsoft Windows 10 ITA e Microsoft Office 2016 ITA o versioni successive.
Il calendario delle prove d’esame verrà pubblicato sul sito internet di Ateneo www.unimib.it/concorsi e all’Albo on-line di Ateneo

Dove va spedita la domanda

https://pica.cineca.it/unimib/24pta023/

Contatta l'ente

Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo: ufficio.concorsi@unimib.it

Commenti

Libri ed eBook consigliati