Concorso tecnico-amministrativo Parma 2025 presso Università di Parma : Bando pubblico per 1 posti

Anteprima

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento, con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo, con inquadramento nell’Area dei Funzionari, Settore Scientifico-Tecnologico, per le esigenze dei laboratori di ricerca del Dipartimento di Scienze Matematiche,Fisiche e Informatiche dell’Università di Parma.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

laurea (L) di primo livello (triennale) conseguita ai sensi del D.M. 509/1999 o del D.M. 270/2004, appartenente  alle seguenti classi:
Lauree (D.M. 270/2004) Lauree (D.M. 509/1999)
L-30 Scienze e tecnologie fisiche 25 Scienze e tecnologie fisiche
ovvero di altro titolo dichiarato equiparato o equipollente dalla normativa vigente.
La partecipazione alla procedura è consentita anche a chi è in possesso di Laurea magistrale (LM) conseguita ai sensi  D.M. 270/2004 ovvero Laurea Specialistica (LS) conseguita ai sensi del D.M. 509/1999 ovvero Diploma di Laurea  Vecchio Ordinamento (DL) conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999,  appartenenti alle seguenti classi:
Lauree Magistrali (D.M. 270/2004) Lauree Specialistiche (D.M. 509/1999) Diplomi di Laurea V.O. (DL)  LM-17 Fisica 20/S Fisica – Fisica  – Astronomia

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

PROVA SCRITTA
La prova scritta, la cui durata sarà fissata dalla Commissione esaminatrice, verrà effettuata in presenza.
L’Amministrazione si riserverà la possibilità di avvalersi del supporto tecnico di aziende specializzate, sia per la  predisposizione dei quesiti sia per l’organizzazione della prova stessa

PROVA ORALE
La prova orale si svolgerà in presenza e consisterà in un colloquio finalizzato ad approfondire le conoscenze, capacità e  abilità professionali, nonché a verificare le competenze trasversali, incluse le capacità comportamentali e attitudinali,  definite in relazione al profilo da ricoprire, eventualmente avvalendosi della valutazione effettuata da un esperto in  psicologia del lavoro e/o selezione del personale, come specificate all’art. 3 del presente bando. 

Dove va spedita la domanda

https://pica.cineca.it/unipr/2025ptad003/

Commenti

Iscriviti alla newsletter