Anteprima
concorso pubblico, per esami, per il reclutamento, con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 unità di personale da inquadrare nell’Area dei Funzionari, Settore Scientifico-Tecnologico, per le esigenze della U.O. Ambiente, Sostenibilità e Sicurezza (Prevenzione e Protezione), afferente alla Direzione Generale.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
Laurea (L) di primo livello (triennale) conseguita ai sensi del D.M. 509/1999 o del D.M. 270/2004 ovvero titolo di studio equiparato dalla normativa vigente.
La partecipazione alla procedura è consentita anche a chi è in possesso di Laurea magistrale (LM) conseguita ai sensi D.M. 270/2004 ovvero Laurea Specialistica (LS) conseguita ai sensi del D.M. 509/1999 ovvero Diploma di Laurea Vecchio Ordinamento (DL) conseguito ante D.M. 509/1999.
Prove d'esame
una prova scritta (anche a contenuto teorico-pratico) ed una prova orale.
Il calendario, la sede e le modalità di svolgimento delle prove concorsuali, unitamente all’elenco dei candidati ammessi, saranno resi noti mediante pubblicazione di apposito avviso, avente valore di notifica a tutti gli effetti di legge, sul portale Web istituzionale dell’Ateneo, nella sezione dedicata alla procedura, raggiungibile mediante collegamento all’indirizzo https://www.unipr.it/node/18058, il giorno MARTEDI’ 23 LUGLIO 2024 . I candidati sono, pertanto, tenuti a consultare il suddetto portale.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti