Anteprima
Avviso di mobilità compartimentale e intercompartimentale ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165 del 2001 e dell’art. 57 del CCNL 2006/2009 del comparto Università per la copertura di n. 1 posto dell’Area dei Funzionari, settore tecnico – informatico, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze dell’Università degli studi di Roma “Foro Italico”Scheda
Bando e allegati
Al fine di favorire il trasferimento di personale tra le amministrazioni, così come previsto dalla normativa di cui all’oggetto, si comunica che questo Ateneo intende ricoprire il posto come da presente avviso.
Requisiti e titoli di studio
Potranno inoltrare domanda di mobilità, per il profilo di interesse, i dipendenti a tempo indeterminato del Comparto Università, purché appartenenti alla stessa area professionale del posto da ricoprire, nonché i dipendenti a tempo indeterminato presso Amministrazioni di altro comparto con profilo analogo, inquadrati in qualifica o categoria equivalente e al posto da ricoprire, in possesso dei requisiti di cui alla scheda allegata.
Prove d'esame
- Colloquio
- La figura professionale dovrà espletare compiti di diretto supporto alla gestione della Server Farm di Ateneo, delle postazioni di lavoro, della manutenzione e della sicurezza della Rete di Ateneo, delle aule informatiche. Inoltre, la figura professionale dovrà occuparsi della manutenzione degli applicativi informatici dell’Ateneo, dello sviluppo e manutenzione di siti web e del programma di protocollo di Ateneo. È richiesta altresì, capacità di problem solving e pensiero critico, capacità creative e di design thinking, flessibilità e propensione all’innovazione, adattando le proprie attività ad un contesto mutevole e in considerazione dell’evoluzione degli obiettivi. È richiesto inoltre orientamento al risultato e attitudine alla cooperazione e al lavoro di gruppo.
- Titoli, requisiti e competenze richiesti - Legislazione Universitaria; - Statuto e principali Regolamenti dell’Università degli studi di Roma “Foro Italico”; - conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - cablaggio fisico (fibra e rame); - gestione di switch di rete mediante CLI; 4 - protocolli di L3 (OSPF/BGP); - organizzazioni di rete per la gestione sicura dei dati; - apparati firewall di livello 7 (DPI e IPS); - configurazioni di rete di sistemi linux e Windows; - active Directory e Group Policies; - configurazione di un sistema Linux/Windows o Mac mediante script bash e/o PowerShell; - configurazione e realizzazione di una pagina PHP; - conoscenza dei più diffusi CMS; - linguaggi di programmazione Java, PHP, Python; - fondamenti di networking e network automation; - principi e metodologie di virtualizzazione Server e Desktop; - fondamenti di Cloud Computing; - metodologie Agile; - principi DevOps e Continuous Integration/Continuous Delivery; - fondamenti di sicurezza informatica.
Dove va spedita la domanda
- protocollo@pec.uniroma4.it
- https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=15c42e8d4d02420ebf08d22adf09f94b
Contatta l'ente
roberto.dangelo@uniroma4.it - https://www.uniroma4.it/
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti