Anteprima
Valutazione comparativa per la copertura di due posti di ricercatore a tempo determinato di durata triennale e pieno, vari settori concorsuali, per il Dipartimento di medicina veterinaria. (GU n.13 del 13-2-2024)Scheda
Bando e allegati
Con D.D.G. n. 19 del 17 gennaio 2024 sono indette due procedure selettive, tramite valutazione comparativa, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera b), legge n. 240/2010 e del relativo Regolamento di Ateneo, per l'assunzione di due ricercatori a tempo determinato, in regime di tempo pieno, con contratto di durata triennale, nei settori concorsuali, settori scientifico-disciplinari e per le esigenze del Dipartimento di seguito indicati: un ricercatore di tipo b nel settore concorsuale 07/H2 - Patologia veterinaria e ispezione degli alimenti di origine animale, settore scientifico-disciplinare VET/03 - Patologia generale e anatomia patologica veterinaria, presso il Dipartimento di medicina veterinaria; un ricercatore di tipo b nel settore concorsuale 07/H4 - Clinica medica e farmacologia veterinaria, settore scientifico-disciplinare VET/07 - Farmacologia e tossicologia veterinaria, presso il Dipartimento di medicina veterinaria. Il testo integrale del bando, con allegato il fac-simile di domanda (allegato A) e il modello delle autocertificazioni e delle dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorieta' (allegato B) nonche' l'informativa sul trattamento dei dati personali (allegato C), e' consultabile sul sito web di Ateneo www.unite.it al seguente link: http://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/26241UTE0631 nonche', per estratto, sul sito del MIUR (http://bandi.miur.it/index.php) e dell'Unione europea (http://ec.europa.eu/euraxess). La domanda di partecipazione deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di giorni trenta a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto termine cada in un giorno festivo, la scadenza e' prorogata al primo giorno feriale utile.
Requisiti e titoli di studio
titolo di dottore di ricerca o equivalente conseguito in Italia o all'estero
Prove d'esame
Valutazione dei titoli, del curriculum, della produzione scientifica, conoscenza della lingua straniera
Dove va spedita la domanda
La domanda, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al “Direttore Generale dell’Università degli Studi di Teramo – Area Risorse Umane, – Ufficio Reclutamento, Via Renato Balzarini n. 1 – 64100 - Teramo” e recare tutte le indicazioni di cui al suddetto facsimile di domanda.
La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) intestata al candidato, all’indirizzo protocollo@pec.unite.it. La domanda, prima di essere allegata al messaggio di posta elettronica certificata, dovrà essere firmata e digitalizzata in formato .pdf. Dovranno, inoltre, essere digitalizzati in formato .pdf tutti gli allegati alla domanda (titoli, pubblicazioni etc.), inclusa la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità; nel caso di trasmissione tramite PEC è sufficiente che il candidato produca gli allegati alla domanda in copia unica. L’oggetto del messaggio dovrà essere il seguente: “Procedura n. 1 ricercatore tipo b S.S.D. _______”.
Contatta l'ente
http://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/26241UTE0631
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti