Anteprima
Università Politecnica delle Marche – Selezione pubblicaScheda
Bando e allegati
selezione pubblica, per esami, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato in regime di tempo pieno (36 ore settimanali) di n. 1 unità di personale dell’Area dei Collaboratori, settore delle biblioteche, presso il Centro di Ateneo di Documentazione.
Requisiti e titoli di studio
diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Prove d'esame
una prova scritta, che potrà essere anche a contenuto teorico-pratico, e in una prova orale sulle conoscenze e competenze richieste indicate al precedente art. 1.
La prova scritta (punteggio massimo attribuibile: 30 punti), che potrà svolgersi con strumenti informatici, consisterà nella risoluzione di test o quesiti a risposta aperta/ a scelta multipla /chiusa.
La prova orale (punteggio massimo attribuibile: 30 punti) verterà sugli argomenti del programma d’esame e comprenderà l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche indicate
Il calendario d’esame sarà pubblicato all’Albo Ufficiale on-line dell’Università Politecnica delle Marche all’indirizzo www.univpm.it nella sezione “Bandi di concorso e mobilità – Personale Tecnico Amm.vo e Dirigente – Bandi e avvisi”, almeno 15 giorni prima della data stabilita per lo svolgimento delle prove
Dove va spedita la domanda
dovrà essere presentata esclusivamente tramite la piattaforma InPa, dove il bando è pubblicato all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione tramite SPID, CIE e CNS.
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=a6d0a57d395f400893cfd3b52c7b8bd5
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti