Concorso operatore socio sanitario Udine 2024 presso A.S.P. Casa degli Operai Vecchi ed Inabili al Lavoro Matteo Brunetti di Paluzza : Bando pubblico per 3 posti

Anteprima

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti di “operatore sociosanitario” – area degli operatori - a tempo indeterminato e pieno C.C.N.L. comparto sanita’.

Scheda

Località
Posti
3
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

titolo di istruzione secondaria di primo grado;

Prove d'esame

Prova scritta Soluzione di test a risposta multipla sulle tematiche di assistenza socio sanitaria alle persone fragili e con disabilità e volte ad accertare la conoscenza delle funzioni, compiti, metodologie di lavoro dell’operatore socio sanitario, i rapporti con la persona fragile, con i pazienti in fase di recupero motorio, con i colleghi e altre figure professionali, nozioni di igiene degli alimenti e della comunità, nozioni igienico sanitarie, nozioni relative al riconoscimento dei sintomi più comuni che la persona non autosufficiente può presentare, nozioni relative agli interventi di primo soccorso, nozioni di etica professionale, nozioni relative alla normativa in materia di sicurezza nel campo professionale specifico

Consistente nell’esecuzione di procedure specifiche, anche con l’ausilio di idonee apparecchiature ed attrezzature, connesse alla specifica qualificazione professionale richiesta al fine dell’accertamento delle specifiche capacità del candidato nell’espletamento del proprio ruolo professionale.

Prova orale Approfondimento mediante colloquio orale volto all’accertamento delle procedure e delle tecniche assistenziali di base seguite ed esplicate nella prova pratica.

Tutte le comunicazioni ,  saranno pubblicate sul sito  web  del  Comune e   sul portale INPA 

Dove va spedita la domanda

Consegna a mano presso l’Ufficio Personale dell’ASP Matteo Brunetti in Via Nazionale n. 31 a Paluzza;

Inviata tramite posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo: aspbrunetti@pec.it avendo cura di sottoscrivere l’istanza ai sensi dell’art. 65 del D.lgs. 7 marzo 2005, n.82 (Codice dell’Amministrazione Digitale), allegando la scansione in formato pdf della domanda, sottoscritta con firma autografa (allegando copia del documento di identità valido) o con firma digitale (in tal caso non serve allegare la copia del documento di identità).

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=a45720125d43473691e278c142a068a4

Contatta l'ente

(tel. 0433/775121) dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti