Comune di Modugno, 2 posti di Esecutore Addetto ai Servizi Tecnici e Amministrativi

Anteprima

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna, ex art. 30 d.lgs. n.165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di “Esecutore Addetto ai Servizi Tecnici e Amministrativi”/Area degli Operatori Esperti (ex categoria B).

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati


E' indetta procedura di mobilità volontaria esterna, riservata ai dipendenti delle Amministrazioni Pubbliche soggette a vincoli diretti e specifici in materia di limitazioni assunzionali, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno, di n. 2 unità con profilo professionale di “Esecutore Addetto ai Servizi Tecnici e Amministrativi” Area degli Operatori Esperti (ex cat. B), ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i.

Requisiti e titoli di studio

Alla procedura di mobilità di cui al presente avviso possono partecipare i/le dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art.1, comma 2 del D.Lgs.n.165/01 e successive modifiche, che alla data di scadenza per la presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Essere dipendenti di ruolo a tempo indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i., inquadrati nell’Area degli Operatori Esperti (ex cat. B), nel profilo professionale di “Esecutore Addetto ai Servizi Tecnici e Amministrativi” ovvero in caso di provenienza da altri comparti del pubblico impiego, l’ area ed il profilo professionale equivalenti a quello del posto da conferire, ai sensi del DPCM 26/05/2015;
- Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o di assolvimento dell’obbligo scolastico, ed attestato di qualifica professionale (almeno biennale);
---
Altri requisiti:
a) aver superato il periodo di prova presso l'Amministrazione di appartenenza;
b) l'assenza di sanzioni disciplinari irrogate nell'ultimo biennio e di non avere procedimenti disciplinari in corso con sanzione superiore al rimprovero verbale;
c) l'assenza di condanne penali o di procedimenti penali in corso;
d) l'idoneità fisica all'impiego senza prescrizioni alle specifiche mansioni del posto da ricoprire, di cui al D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.
e) il nulla osta preventivo o il parere favorevole alla mobilità rilasciato dall'Ente di appartenenza e contenente l’attestazione che trattasi di Amministrazione soggetta a limitazioni normative in materia di assunzioni e del rispetto dei limiti stessi. La mancata produzione del nulla osta è causa di esclusione dalla procedura.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Colloquio

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=d19cacb183494bebb20324bb12a7d9c7

Contatta l'ente

www.comune.modugno.ba.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti