Comune di Carrara, 2 posti di specializzato tecnico - ingegnere

Anteprima

Comune di Carrara. Avviso di mobilita’ volontaria per la copertura, con contratto a tempo indeterminato (pieno o parziale) di n. 2 posti di specializzato tecnico - ingegnere, area funzionari e dell’elevata qualificazione (ex categoria d), mediante passaggio diretto ai sensi dell’art. 30 del d.Lgs. 165/2001, S.M.I.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

Il Comune di Carrara ha indetto una procedura di mobilità volontaria, per la copertura con contratto di lavoro a tempo indeterminato (pieno o parziale) di n. 2 posti di Specializzato tecnico - Ingegnere, Area dei Funzionari e dell'elevata qualificazione (ex categoria D), mediante passaggio diretto ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, s.m.i.

Possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato (pieno o parziale) presso una delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, D.Lgs. 165/2001 inquadrati in un posto di Area Funzionari e dell’elevata qualificazione (ex categoria D) con profilo di Specializzato tecnico - Ingegnere o equivalente in possesso dei requisiti indicati nell'avviso

Requisiti e titoli di studio

1) Essere dipendente a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione essere dipendente a tempo indeterminato (pieno o parziale) presso una delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, d.Lgs. 165/2001 con inquadramento in un posto di area funzionari e dell’elevata qualificazione (ex categoria d) con profilo di specializzato tecnico - ingegnere o equivalente. Nel campo “qualifica” della sezione “esperienze lavorative presso pa come dipendente” il candidato dovrà specificare la denominazione esatta del profilo professionale di inquadramento presso la pubblica amministrazione attuale datore di lavoro. Nel campo “descrizione attività” della medesima sezione dovrà indicare una descrizione sintetica delle attività proprie del profilo. 
2) Titolo di studio laurea di cui al decreto ministeriale 270/2004 appartenente a una delle seguenti classi: - l7 ingegneria civile ed ambientale. Sono ammesse, oltre alle lauree indicate, anche le lauree triennali di cui al d.M. 509/1999 equiparate ad esse, come previsto dalla tabella allegata al decreto interministeriale 09 luglio 2009 (o9a11794) e i diplomi universitari istituiti ai sensi della l. N. 341/1990 di durata triennale equiparati alle lauree richieste, unicamente così come previsto dalla tabella allegata al decreto interministeriale 11.11.2011. Il candidato in possesso di una laurea triennale o di un diploma universitario equiparato ad una delle lauree richieste dall’avviso dovrà selezionare dal menu a tendina la laurea triennale richiesta dall’avviso e nel campo note specificare la laurea equiparata di cui è effettivamente in possesso. Oppure: laurea di cui al decreto ministeriale 270/2004 appartenente a una delle seguenti classi di laurea: - lm23 ingegneria civile - lm35 ingegneria per l’ambiente e il territorio - lm4 architettura e ingegneria edile- architettura.

3) Abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere
Per l’ammissione alla procedura è necessario il possesso della abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere.
4) Idoneità fisica
Per l’ammissione alla procedura è necessario il possesso della idoneità alle mansioni proprie del posto da ricoprire ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Colloquio

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=7ed9f69391b442f384b5c4852d8a6d4b

Contatta l'ente

 U.O. 2.1.1 Assunzioni, trattamento giuridico e rilevazione presenze (0585/641204). - https://web.comune.carrara.ms.it/

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti