Anteprima
che è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e determinato nr. 12 mesi di n. 1 posto con profilo di OPERAIO ESPERTO, EX cat. B3, di cui 0 (zero) posti riservati al personale interno. Questa Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
diploma scuola secondaria di secondo grado(Diploma).
Patente B e C1 o equipollenti;
Prove d'esame
una prova pratica ed una prova orale e si terranno presso il magazzino comunale sito in Viale Renzo cattaneo snc (nelle immediate vicinanze del Campo sportivo), Cisterna d’Asti (AT) in data Giovedì 26/09/2024 a partire dalle ore 9,00 in caso di mancato esaurimento dell’espletamento della procedura selettiva riprenderanno Giovedì 03/10/2024 ore 9,00.
La PROVA PRATICA consisterà in n. 3 esercizi per la valutazione della capacità pratica nell’esecuzione di lavorazioni attinenti alle seguenti attività:
• esercizio di muratura, tipo semplice, es. fare il cemento e tre file di muro di mattoni o mettere in quota una caditoia o aprire tombino col picco (n. 1 esercizio);
• Utilizzo di decespugliatore e soffiatore (n. 1 esercizio);
• Conduzione di automezzo comunale di massa complessiva a pieno carico superiore 3,5 tonnellate fino a 7,5 tonnellate (n. 1 esercizio).
La PROVA ORALE consisterà in un colloquio sui seguenti temi:
• D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e principi in materia di sicurezza sul lavoro;
• Elementi tecnici attinenti al profilo posto a bando, ivi comprese nozioni su uso e manutenzione delle principali attrezzature, macchine operatrici e automezzi di trasporto impiegati;
• Mansioni e compiti del Messo Comunale;
Dove va spedita la domanda
Alle procedure di concorso si partecipa esclusivamente previa registrazione, gratuita, nel Portale unico del reclutamento (InPA), disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it .
La registrazione al portale di InPA comporta il consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto della disciplina del Regolamento UE 2016/679 e del D.Lgs 196/2003.
La domanda di ammissione deve essere redatta attraverso la procedura telematica del portale InPA, attraverso i seguenti passaggi:
1) autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS, eIDAS;
2) compilazione on line del proprio curriculum vitae.
Contatta l'ente
L’ufficio al quale rivolgersi per informazioni è Servizio Segreteria (Tel. 0141979124 e-mail protocollo@comune.cisterna.at.it ).
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti