Anteprima
Avviso di mobilità volontaria per l’eventuale assunzione di n. 2 dipendenti di cui uno appartenente all’Area degli Istruttori con Profilo Amministrativo/Contabile e uno appartenente all’Area Istruttori con Profilo Tenico del CCNL comparto Funzioni Locali da assegnare al II Settore Tecnico, rispettivamente, presso il Servizio Gare Appalti CUC Patrimonio e presso il Servizio Urbanistica Edilizia PrivataScheda
Bando e allegati
Avviso di mobilità volontaria per l’eventuale assunzione di n. 2 dipendenti di cui uno appartenente all’Area degli Istruttori con Profilo Amministrativo/Contabile e uno appartenente all’Area Istruttori con Profilo Tenico del CCNL comparto Funzioni Locali da assegnare al II Settore Tecnico, rispettivamente, presso il Servizio Gare Appalti CUC Patrimonio e presso il Servizio Urbanistica Edilizia Privata
Requisiti e titoli di studio
Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, siano in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso Enti del comparto Funzioni Locali, indipendentemente dalla posizione economica acquisita del comparto Funzioni Locali, con inquadramento nell’Area degli Istruttori con Profilo:
- per assunzione nel Settore delle Gare, Appalti e CUC: Amministrativo/Contabile con specifica esperienza almeno quinquennale in uffici/servizi che hanno gestito procedure di gare con particolare riferimento ad attività ed adempimenti connessi alla gestione;
- per assunzione nel Settore dell’Urbanistica ed Edilizia Privata: Tecnico con specifica esperienza almeno biennale in uffici/servizi che hanno gestito procedimenti edilizi/urbanistici con particolare riferimento a conoscenze inerenti.
Prove d'esame
Il colloquio consisterà in una discussione argomentata sul proprio curriculum professionale presentato e in particolare:
- per i candidati di Profilo Amministrativo/Contabile sulla normativa degli appalti pubblici per lavori, servizi o forniture cui al D.Lgs. 36/2023.
- per i candidati di Profilo Tenico sulla normativa edilizia e urbanistica di cui alla LRT 65/2014, alla LRT 10/2010 e al DPR 380/2001.
Il colloquio dovrà altresì verificare l’attitudine personale del candidato all’espletamento delle attività proprie del posto da ricoprire, in relazione alle specifiche esigenze professionali dell’amministrazione.
La Commissione alla fine del colloquio attribuirà al candidato un punteggio massimo di 20 punti.
Per entrambi i profili, verranno collocati utilmente in graduatoria e pertanto ritenuti idonei alla mobilità secondo l’ordine della graduatoria stessa, i candidati che abbiano ottenuto nel colloquio un punteggio non inferiore a 12/20.
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=9ab287f6c3224f10ba36c73ff93eabdd
Contatta l'ente
https://www.comune.fortedeimarmi.lu.it/home/
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti