Anteprima
Il Comune di Garbagnate Milanese intende valutare domande di mobilità tra Enti, ai sensi dell’art. n. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato e pieno con profilo professionale di “Istruttore Amministrativo – Contabile” - Area degli Istruttori (ex Cat C).Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
essere in possesso di Diploma di maturità (scuola secondaria di secondo grado) conseguito al termine di un corso di studi della durata legale non inferiore ad anni cinque con uno dei seguenti titoli di studio:
Diploma di Istituto Tecnico, Settore Economico, indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing;
Diploma di Maturità Tecnico-Commerciale: ragioniere e perito commerciale oppure ragioniere e perito commerciale programmatore (vecchio ordinamento).
Prove d'esame
La selezione sarà effettuata da apposita Commissione esaminatrice, previa istruttoria del Servizio Gestione Risorse Umane sulle domande pervenute in ordine al possesso dei requisiti di partecipazione stabiliti dal presente avviso, sulla base della valutazione dei curricula e del colloquio.
I candidati saranno convocati ai colloqui individuali con comunicazione all’indirizzo PEC o PEO indicato nella domanda di partecipazione e si terranno presso la sede legale dell’Ente, in Piazza Alcide De Gasperi, 1 – Garbagnate Milanese (MI).
Dove va spedita la domanda
esclusivamente in via telematica tramite il Portale del reclutamento “InPA”, raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 20/10/2024.
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti