Anteprima
Concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di “operatore esperto dell’area tecnica – catoniere seppellitore e conduttore scuolabus” – ex Categoria B – C.C.N.L. Enti Locali, da assegnarsi all’ Area tecnica.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
Titolo di studio: Assolvimento dell’obbligo scolastico, accompagnato da una specifica qualificazione professionale. In merito alla specifica qualificazione professionale il candidato dovrà possedere (a titolo esemplificativo non esaustivo): Corso di operatore edile, Corso di operatore alla riparazione di veicoli a motore, Corso di operatore elettrico, Corso di operatore meccanico, Corso di operatore termo-idraulico; o in alternativa, un’esperienza lavorativa almeno triennale presso datori di lavoro pubblici o privati in un profilo professionale riconducibile alle mansioni richieste per la posizione di lavoro messa a concorso. Si prescinde dal titolo richiesto qualora il candidato sia in possesso di un titolo superiore assorbente.
Patente di guida categoria B e D e Corso abilitante CQC di 120 ore.
Prove d'esame
Gli esami concorsuali sono costituiti da n.1 prova pratica e n. 1 prova orale
Prova pratica: costruzione e/o sistemazione di un manufatto edile/idraulico/elettrico; interventi di manutenzione del verde (a scelta della commissione di concorso); guida dello scuolabus comunale;
Prova orale: nozioni essenziali della normativa inerente gli enti locali, diritti e doveri del dipendente pubblico, codice di comportamento.
Tutte le comunicazioni , saranno pubblicate sul sito web del Comune e sul portale INPA
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=7229335aa90c469382b5c01da25c6d83
Contatta l'ente
https://www.comune.valduggia.vc.it/it-it/home
Per eventuali chiarimenti ed informazioni, i concorrenti potranno rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Comune, telefonando al numero 0163 436611 (nei giorni dal Lunedì al venerdì - dalle ore 10,00 alle ore 13,00) oppure recandosi presso lo sportello negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì – dalle ore 10,00 alle ore 13,00).
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti