Concorsi per ente pubblico: Comune di Adria
Nessun risultato trovato. Ricomincia
Archivio concorsi
Da 1 a 10 di 19 risultatiComune di Adria, 1 Istruttore Tecnico
concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e
indeterminato, di Istruttore Tecnico, del CCNL relativo al personale del Comparto Funzioni Locali,
dell’Area degli Istruttori, da assegnare al Servizio “Impianti Tecnologici – Manutenzioni – Sicurezza
Sul Lavoro” del III Settore, con riserva prioritaria ai volontari del Servizio Civile Universale ex art. 1,
comma 9-bis, D.L. n. 44/2023, conv. L. n. 74/2023
Comune di Adria, 3 Istruttore Amministrativo
É indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore Amministrativo, del CCNL relativo al personale del Comparto Funzioni Locali, dell’Area degli Istruttori, da assegnare 2 al Servizio “Pianificazione Urbanistica – Edilizia Privata -SUAP” del II Settore e 1 al Servizio “Lavori Pubblici – Patrimonio – Cimiteri” del III Settore, di cui n. 1 riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.
Comune di Adria, 2 Operaio Generico
Il Comune di Adria indice una procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, per la copertura di n. 2 posti di “OPERAIO GENERICO”, a tempo pieno e indeterminato, dell’area degli Operatori Esperti, da assegnare, rispettivamente, al SERVIZIO “POLIZIA LOCALE”, dei Servizi di Staff degli Organi di Governo e del Segretario Generale, e al SERVIZIO “AMBIENTE – ENERGIA – DECORO URBANO – PROTEZIONE CIVILE – VIABILITÀ” del III Settore “Lavori Pubblici – Gestione Patrimonio – Manutenzioni – Ambiente – Comunicazioni”.
Sia l’espletamento della presente procedura sia l’eventuale successiva assunzione di uno o più dei candidati individuati sono subordinati all’esito negativo della procedura di agli artt. 34, comma 6, e 34-bis del D.Lgs n. 165/2001.
Comune di Adria, 3 Agente di Polizia Locale
É indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Agente di Polizia Locale, del CCNL relativo al personale del Comparto Funzioni Locali, dell’Area degli Istruttori, da assegnare al Servizio “Polizia Locale”, di cui n. 1 riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.
Sia l’espletamento della procedura concorsuale sia l’eventuale successiva assunzione di uno o più dei candidati vincitori sono subordinati all’esito negativo della procedura di agli artt. 34, comma 6, e 34-bis del D.Lgs n. 165/2001.
Il trattamento economico annuo lordo spettante al personale dell’area degli Istruttori, di cui all’art. 12 comma 1 e tabella G del CCNL Comparto Funzioni Locali 2019/2021, è il seguente:
stipendio base annuo lordo di € 21.392,87, oltre a 13a mensilità, indennità di comparto, indennità di vigilanza ed eventuale quota per assegno nucleo familiare o altre indennità qualora previste dalla legge e dalla contrattazione nazionale e/o integrativa.
Ad eccezione della ricevuta di pagamento, che va inserita obbligatoriamente nel portale, eventuale ulteriore documentazione richiesta dal bando, se non materialmente allegabile alla domanda, andrà trasmessa, tramite PEC, all'indirizzo PEC protocollo.comune.adria.ro.@pecveneto.it.
Comune di Adria, 1 Dirigente Tecnico
É indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Dirigente Tecnico del CCNL relativo al personale dell’area delle funzioni locali, in qualità di Responsabile del III Settore “Lavori Pubblici - Gestione Patrimonio - Manutenzioni - Ambiente – Comunicazione” (qualifica dirigenziale tecnica).
Sia l’espletamento della procedura concorsuale sia l’eventuale successiva assunzione del candidato vincitore sono subordinati all’esito negativo della procedura di agli artt. 34, comma 6, e 34-bis del D.Lgs n. 165/2001 attualmente in corso.
Il trattamento economico annuo lordo, per il posto messo a concorso, previsto dal CCNL relativo al personale di qualifica dirigenziale dell’area delle funzioni locali, è costituito dai seguenti elementi retributivi di base:
stipendio iniziale tabellare lordo, comprensivo della tredicesima mensilità, pari ad € 45.260,77;
retribuzione di posizione, ai sensi della vigente disciplina contrattuale, commisurata alle funzioni attribuite, alle connesse responsabilità previa specifica pesatura secondo i criteri generali di graduazione delle funzioni dirigenziali del Comune di Adria;
retribuzione di risultato commisurata ai risultati conseguiti in applicazione del sistema di misurazione e valutazione della performance adottato dal Comune di Adria;
eventuali ulteriori indennità ed emolumenti previsti dalle disposizioni legislative vigenti;
assegno per il nucleo famigliare, ove spettante ai sensi delle norme vigenti.
Comune di Adria , 1 dirigente
Selezione pubblica, mediante valutazione comparativa di curriculum ed eventuale colloquio, per il conferimento di un incarico di dirigente, ex art. 110, 1° comma, D.Lgs. n. 267/2000, a tempo pieno e determinato, da assegnare al III Settore “Lavori Pubblici - Gestione Patrimonio - Manutenzioni - Ambiente – Comunicazione”, per la durata di tre anni. La selezione pubblica è volta ad accertare, in capo ai soggetti interessati, il possesso di comprovata esperienza pluriennale e specifica professionalità nelle materie oggetto dell'incarico.
Comune di Adria , 1 dirigente tecnico
SELEZIONE EX ART. 110 COMMA 1 TUEL DIRIGENTE TECNICO
Comune di Adria, 1 assistente sociale
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.2 del 10-1-2023)
Comune di Adria, 1 istruttore amministrativo
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per i servizi demografici. (GU n.1 del 3-1-2023)
Da 1 a 10 di 19 risultati