Concorsi per occupazione e professione: tecnico amministrativo, Liguria
Da 1 a 1 di 1 risultati
Archivio concorsi
Da 1 a 10 di 54 risultatiAvviso di mobilità tecnico amministrativo Genova 2024 presso Università di Genova : Bando pubblico per 2 posti
Avviso di mobilità prot. 97919 del 9.10.2024 - a n. 2 posti dell'Area Elevate Professionalità, Settore Amministrativo-gestionale, di Figura professionale con elevate competenze in materia di gestione di strutture complesse, giuridico-economiche, organizzativo-gestionali di questo Ateneo.
Concorso funzionario tecnico, tecnico amministrativo Genova 2024 presso Università di Genova : Bando pubblico per 3 posti
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA - procedura selettiva pubblica, per esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con n. 3 unità di personale da inquadrare nell’Area dei funzionari, Settore professionale tecnico-informatico, con profilo di Architetto – Ingegnere edile/civile
Concorso tecnico amministrativo Genova 2024 presso Università di Genova : Bando pubblico per 1 posti
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA - procedura selettiva pubblica a n. 1 posto dell'Area Elevate Professionalità, Settore Amministrativo-gestionale, di Esperto di gestione giuridica, valorizzazione del patrimonio immobiliare e di gestione delle partecipazioni e dell’attività convenzionale di Ateneo, prioritariamente riservata a favore dei volontari delle Forze Armate ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs n. 66/2010.
Università di Genova , 1 tecnico amministrativo
Università di Genova - procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, a tempo indeterminato e pieno, con n. 1 unità di personale da inquadrare nell’Area dei funzionari, Settore scientifico-tecnologico, per il Laboratorio di Neurobiologia dello Sviluppo del Dipartimento di Scienze della Terra, dell’Ambiente e della Vita, prioritariamente riservata a favore dei volontari delle Forze Armate ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs n. 66/2010.
Comune di Ceriale, 2 tecnico Servizi Amministrativi
è indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 (due) profili di “Tecnico Servizi Amministrativi”, da inquadrare nell’Area degli Istruttori ed assegnare all’Area Affari Generali e Programmazione e all’Area Edilizia Privata e Urbanistica, in conformità alle disposizioni legislative e contrattuali vigenti in materia.
L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, assicurando che la prestazione richiesta può essere svolta indifferentemente da soggetto dell’uno o dell’altro sesso.
Il Comune di Ceriale si riserva di modificare, prorogare, sospendere o revocare in qualsiasi momento, a proprio insindacabile giudizio, anche successivamente alla formazione della graduatoria e all’individuazione del candidato vincitore, il presente bando qualora ricorrano motivi di pubblico interesse o organizzativi, sopravvenute ostative disposizioni normative, anche di carattere contabile-finanziario, provvedimenti degli Organi di Controllo, il possibile non rispetto del pareggio di bilancio per l’esercizio 2024, situazioni tutte che incidono o possono incidere sulla sua attuazione e sulle procedure di assunzione e di stipula dei contratti individuali di lavoro; in tali ipotesi per i concorrenti non insorgerà alcuna pretesa o diritto; il provvedimento di revoca sarà notificato a tutti coloro che hanno presentato la istanza di partecipazione.
Con la sottoscrizione dell’istanza di partecipazione alla procedura, i candidati rinunciano preventivamente a qualsivoglia pretesa di rimborso, risarcimento o indennizzo per le spese o altri oneri eventualmente sostenuti per partecipare alla presente procedura, al verificarsi dell’eventualità che l’Ente dovesse disporre la revoca del presente bando e degli atti della relativa e conseguente procedura eventualmente già adottati;
In ogni caso, dall’attivazione della suddetta procedura non deriva né un diritto del candidato all’instaurazione del rapporto di lavoro, né un obbligo dell’Amministrazione a procedere alla sua instaurazione.
Sui posti messi a concorso non opera la riserva in favore dei soggetti di cui agli artt. 678, c. 9, e 1014, commi 3 e 4, e del D.Lgs. n. 66/2010 (cd. Riserva “militari”), concretizzandosi unicamente l’accantonamento della quota riservataria per legge, pari al 20% dei posti messi a concorso, a valere per future procedure assunzionali riferite al fabbisogno di personale 2024/2026.
Sui posti messi a concorso non opera la riserva dei posti dei volontari del servizio civile universale ai sensi dell’art. 18 comma 4 del D. Lgs. n. 40/2017, come riformato dal D.L. n. 44/2023 convertito dalla L. n. 74/2023, determinandosi con il presente concorso una frazione di riserva di posto a favore dei volontari del servizio civile universale, che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Alla data del 31/12/2023, all’interno del Comune di Ceriale nell’Area degli Istruttori l’equilibrio di genere è così rappresentato:
- Istruttori di sesso femminile: 41,18%;
- Istruttori di sesso maschile: 58,82%.
Concorso tecnico amministrativo Genova 2024 presso Università di Genova : Bando pubblico per 1 posti
procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con una unità di personale da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con profilo di Tecnico laureato da destinarsi alle attività del Teatro il Falcone di Ateneo.
Concorso tecnico amministrativo Genova 2024 presso Università di Genova : Bando pubblico per 2 posti
Procedura selettiva pubblica, per esami, a tempo determinato e pieno, con 2 unità, cat. C, C1, area amministrativa, per le esigenze dell’Area Didattica da adibire al supporto alle attività di management del progetto europeo ULYSSEUS – II fase
Concorso tecnico amministrativo Genova 2024 presso Università di Genova : Bando pubblico per 1 posti
procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato e parziale al 75% per la durata di 12 mesi, rinnovabile annualmente per una durata massima di complessivi tre anni, con 1 unità di personale da inquadrare nella cat. D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, presso il DIMA - progetto ERC-SAMPDE e più in generale del centro interdipartimentale Machine Learning Genoa Center - MaLGa
Universita di Genova, 4 tecnico amministrativo
procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno, per la durata di un anno, rinnovabile annualmente entro la scadenza del progetto e per una durata massima di ciascun rapporto di complessivi tre anni, con n. 4 unità di personale da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per l’Area Ricerca, trasferimento tecnologico e terza missione – Servizio per il trasferimento tecnologico e delle conoscenze, con profilo Tecnico di supporto al processo di trasferimento tecnologico e delle conoscenze, nonché di tutela della proprietà intellettuale nell’ambito dell’Ecosistema dell’Innovazione “RAISE (Robotics and AI for Socio-economic Empowerment)” (PNRR MUR – M4C2 – Investimento 1.5 - Avviso “Ecosistemi dell’Innovazione” - D.D. n. 3277/2021).
Università di Genova, 1 personale tecnico-amministrativo
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA - procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno, con 1 unità di personale da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il DIBRIS, con profilo di Bioingegnere a supporto delle attività di ricerca nel campo della medicina personalizzata nell’ambito del progetto PNC - PNRR, Fit4MedRob.
Da 1 a 10 di 54 risultati