Concorsi pubblici per titolo di studio: Ingegneria edile, Sondrio
Località
Da 1 a 2 di 2 risultati
Comune di Morbegno, 1 Istruttore Tecnico
Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e ad orario pieno nell’Area degli Istruttori, con profilo professionale di Istruttore Tecnico – CCNL 2019 – 2021 (ex categoria C).
Archivio concorsi
Da 1 a 10 di 60 risultatiComune di Gordona, 1 Istruttore Direttivo-Tecnico
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo-Tecnico, area funzionari ed Elevata Qualificazione
Comunità Montana Valtellina di Morbegno , 1 Istruttore Tecnico
La Comunità Montana Valtellina di Morbegno organizza e indice una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori (ex categoria C – p.e. C1).
La destinazione è stabilita presso la sede della Comunità Montana, in Viale Stelvio 23/A in Comune di Morbegno.
Comune di Livigno, 1 Istruttore tecnico
concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n.1 posto nel profilo
professionale di Istruttore tecnico, a tempo pieno ed indeterminato - Inquadramento Area degli Istruttori,
ai sensi del CCNL Comparto Funzioni locali 16.11.2022.
Comune di Livigno, 1 Specialista in attività tecniche
concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n.1 posto nel profilo
professionale di Specialista in attività tecniche, a tempo pieno ed indeterminato - Inquadramento Area dei
Funzionari e dell’elevata qualificazione, ai sensi del CCNL Comparto Funzioni locali 16.11.2022
Comune di Tresivio, 1 Istruttore Tecnico
Concorso pubblico per soli esami finalizzato alla copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto della vigente dotazione organica nel profilo professionale di Istruttore Tecnico appartenente all'area degli "Istruttori" (ex categoria e posizione economica "C1")
Avviso di mobilità funzionario tecnico Sondrio 2024 presso Comune di Valdidentro : Bando pubblico per 1 posti
E' indetta procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 comma 1 del D.lgs. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto con profilo professionale di “Specialista in attività tecniche”- Inquadramento Area Funzionari e dell’E.Q. - CCNL Comparto Funzioni locali 16.11.2022 (ex Cat. D Cat. ec. D1) a tempo indeterminato – full time, da assegnare al servizio “Programmazione Opere pubbliche, ecologia e territorio”, nel rispetto di quanto stabilito dal D.Lgs. n. 198 dell’11.04.2006 “Codice per le pari opportunità”; il Comune di Valdidentro garantisce parità di trattamento tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
Concorso funzionario Sondrio 2024 presso Comune di Talamona : Bando pubblico per 1 posti
è indetta una selezione pubblica comparativa, attraverso l’esame dei curricula professionali e successiva selezione pubblica, per il conferimento di un incarico a tempo determinato – 42% (15 ore settimanali) – ai sensi dell’art. 110 comma 1 del T.U.E.L., di Funzionario dell’Elevata Qualificazione (EQ) (ex cat. D) cui conferire la responsabilità dell’Area Edilizia Pubblica e Privata.
L’incarico dovrà essere espletato nel rispetto delle direttive impartite dagli organi di governo dell’ente e degli obiettivi prefissati, con i poteri gestionali tipici del dirigente come previsti dall’art. 107 del D.lgs. 267/2000, e sarà regolato dalle disposizioni di cui ai vigenti CCNL comparto Funzioni Locali.
Si dà atto che è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal D.Lgs. n. 198/2006 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246” e dall’art. 57 del D.Lgs. n. 165/2001, “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”.
La figura ricercata deve possedere particolare formazione, specializzazione professionale e culturale negli ambiti e aree di intervento sopra illustrati, nonché caratteristiche attitudinali necessarie al corretto espletamento dei compiti di alto contenuto specialistico.
Si richiedono le seguenti competenze tecniche:
· competenze tecnico specialistiche nelle tematiche, attività e linee di intervento che afferiscono alla posizione da ricoprire e conoscenza approfondita della normativa di riferimento;
· approfondita conoscenza del funzionamento degli Enti Locali e normativa collegata, compresa quella sul pubblico impiego.
Si richiedono altresì le seguenti competenze trasversali:
· capacità organizzative e manageriali nel gestire efficacemente le risorse umane, finanziarie e strumentali assegnate, in relazione agli obiettivi definiti e alle attività assegnate, dimostrando flessibilità al mutare dei contesti di riferimento, spirito costruttivo nell'affrontare situazioni impreviste, capacità di risoluzione dei problemi e orientamento al risultato;
· capacità di comunicare efficacemente e di governare le reti di relazioni, siano esse interne (collaboratori, personale di altri settori, Amministratori) o esterne;
· corretto esercizio della leadership, capacità di mediare e negoziare per dirimere situazioni controverse afferenti alla propria area di responsabilità.
Il Funzionario non potrà svolgere attività lavorative che siano in contrasto con i doveri di imparzialità assunti verso il Comune e di incompatibilità previsti dalla legge. A tal fine dovrà rendere all’Ente apposita dichiarazione (come da allegato B)
Comune di Livigno, 1 Istruttore tecnico
concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n.1 posto nel profilo
professionale di Istruttore tecnico, a tempo pieno ed indeterminato - Inquadramento Area degli Istruttori, ai sensi del CCNL Comparto Funzioni locali 16.11.2022.
Comune di Livigno, 1 Specialista in attività tecniche
concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n.1 posto nel profilo professionale di Specialista in attività tecniche, a tempo pieno ed indeterminato - Inquadramento Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione, ai sensi del CCNL Comparto Funzioni locali 16.11.2022.
Unione dei Comuni Lombarda della Valmalenco, 1 istruttore tecnico
Scadenza
Scaduto
È indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 istruttore tecnico (Area degli Istruttori del sistema di classificazione dei profili professionali del CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022), con funzioni tecniche e amministrative, da assegnare al Servizio Opere Pubbliche e Manutenzione Territorio dell’Unione dei Comuni Lombarda della Valmalenco.
Da 1 a 10 di 60 risultati