Anteprima
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo - esperto tecnico e amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'Area 4 tecnica. (GU n.77 del 27-9-2022)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo
pieno ed indeterminato di un posto di istruttore direttivo - esperto
tecnico e amministrativo, categoria D, posizione economica D1, da
destinarsi all'area 4 tecnica.
Scadenza entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno
successivo a quello di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del
presente avviso.
Il testo integrale del bando contenente i requisiti richiesti per
la partecipazione al concorso, le informazioni relative alle prove
d'esame e il modello di domanda e' pubblicato nel sito internet del
Comune di Turbigo www.comune.turbigo.mi.it - sezione concorsi.
Per informazioni ufficio personale - tel. 0331.899143 - interno 6
- personale.tributi@comune.turbigo.mi.it
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
Una prova orale consistente in un colloquio individuale che verterà sugli argomenti previsti per la prova scritta. Durante la prova orale si procederà altresì: − all’accertamento della conoscenza della lingua inglese; − all’accertamento dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
L’elenco dei candidati ammessi o ammessi con riserva e di quelli esclusi, il calendario delle prove d’esame, gli esiti delle prove con i relativi punteggi conseguiti nonché la graduatoria finale di merito ed ogni altra comunicazione relativa al concorso in oggetto, saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione sul relativo sito internet: http://www.comune.turbigo.mi.it nella sezione “Bandi di concorso”, nonché sull’Home Page del sito internet dell’Ente, con valore a tutti gli effetti di notifica
Dove va spedita la domanda
b) A mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Turbigo, Via Roma n. 39 – 20029 Turbigo (MI). La busta contenente la domanda deve riportare sulla facciata in cui è scritto l’indirizzo l’indicazione: contiene domanda per Concorso per n. 1 posto di Istruttore Direttivo – Esperto Tecnico e Amministrativo e farà fede la data di protocollo in arrivo, a pena di esclusione.
c) a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: comune.turbigo@postecert.it obbligatoriamente mediante trasmissione della scansione dell’originale della domanda debitamente sottoscritta e con oggetto “Domanda pubblico concorso per n. 1 posto di Istruttore Direttivo – Esperto tecnico e Amministrativo a tempo pieno ed indeterminato”.
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti