Comune di Oggiono, 1 istruttore direttivo informatico

Anteprima

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo informatico, categoria D, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, per il settore infrastrutture e tutela del territorio. (GU n.90 del 15-11-2022)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetta selezione pubblica, per esami, per la copertura di un
posto a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, di
istruttore direttivo informatico, categoria D, da inserire nel
settore infrastrutture e tutela del territorio.
La domanda di partecipazione alla selezione, dovra' pervenire
entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno
successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».
Copia integrale del bando di concorso e del fac-simile di domanda
sono disponibili sul sito www.comune.oggiono.lc.it/
Per eventuali informazioni relative alla selezione contattare il
servizio gestione risorse umane, tel. 0341/266409; e-mail:
personale@comune.oggiono.lc.it

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: - Laurea Triennale D.M. 509/1999 classe 26 (Scienze e tecnologie informatiche), classe 9 (Ingegneria dell’informazione);
- OPPURE Laurea Triennale D.M. 270/2004 classe L-31 (Scienze e tecnologie informatiche), classe L-8 (Ingegneria dell’informazione);
- OPPURE Laurea Specialistica ex D.M. n. 509/1999 conseguita in una delle seguenti classi specialistiche (LS): Informatica (23/S), Ingegneria dell’automazione (29/S), Ingegneria delle Telecomunicazioni (30/S), Ingegneria Elettronica (32/S), Ingegneria gestionale (34/S); Ingegneria Informatica (35/S); Matematica (45/S); Modellistica matematico-fisica per l’ingegneria (50/S); Fisica (20/S); Metodi per l’analisi valutativa dei sistemi complessi (48/S); Statistica per la ricerca sperimentale (92/S); Tecniche e metodi per la società dell’informazione (100/S);
- OPPURE Laurea Magistrale ex D.M. n. 270/2004 conseguita in una delle seguenti classi magistrali (LM): Informatica (LM18), Ingegneria dell’automazione (LM25), Ingegneria della Sicurezza (LM 26), Ingegneria delle telecomunicazioni (LM27), Ingegneria Elettronica (LM29), Ingegneria gestionale (LM 31), Ingegneria Informatica (LM32), Matematica (LM 40); Modellistica matematico-fisica per l’ingegneria (LM 44); Fisica (LM 17); Sicurezza Informatica (LM66); Scienze Statistiche (LM82); Tecniche e metodi per la società dell’Informazione (LM91);
- OPPURE Diploma di laurea (DL) conseguito con il vecchio ordinamento universitario, equiparato con Decreto Interministeriale del 9 luglio 2009 a una delle lauree specialistiche/magistrali nelle classi sopraindicate.
Conoscenza di una delle seguenti lingue straniere: inglese, francese o tedesco;

Prove d'esame

L’Amministrazione si riserva la facoltà di svolgere una prova preselettiva, su materie che verranno definite dalla Commissione esaminatrice (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: cultura generale, test psico-attitudinali, diritto amministrativo, ordinamento degli enti Locali, materie della prova scritta e orale), mediante soluzione di test a risposta multipla, qualora il numero dei candidati sia superiore a 50.

La Commissione Esaminatrice dispone di un punteggio complessivo di 90 punti ripartito fra le varie prove d’esame come segue:
1^ prova scritta punti 30
2^ prova scritta punti 30
prova orale - colloquio punti 30
Saranno ammessi a sostenere la prova orale – colloquio esclusivamente quei candidati che abbiano riportato in ciascuna delle prove scritte una votazione di almeno 21/30.

Le date e il luogo delle prove d’esame saranno rese note con avviso da pubblicarsi sul sito internet del Comune

Dove va spedita la domanda

- In busta chiusa, con sopra riportata la dicitura: “Selezione pubblica per titoli ed esami per assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Informatico – Categoria D”, inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: COMUNE DI OGGIONO – PIAZZA GARIBALDI N.14 – 23848 OGGIONO (LC).
- Direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Oggiono, che ne rilascerà ricevuta, negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.00).
- In via telematica, mediante posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Oggiono: protocollo@pec.comune.oggiono.lc.it. In tal caso nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato “Domanda di partecipazione alla Selezione pubblica per titoli ed esami per assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Informatico– Categoria D”. Si precisa che ai fini dell’ammissione farà fede la data di consegna risultante a sistema.

http://halleyweb.com/c097057/zf/index.php/bandi-di-concorso

Contatta l'ente

tel. 0341/266409; e-mail: personale@comune.oggiono.lc.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti