Comune di Recoaro Terme, funzionario tecnico

Anteprima

avviso esplorativo per una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione a tempo determinato e pieno di un funzionario tecnico, elevata qualificazione (ex cat. d), con stipulazione, ai sensi dell'art. 110, 1° comma, del d.lgs. n. 267/2000, di un contratto di lavoro di elevata qualificazione, cui affidare la responsabilita’ del settore 3 – servizi tecnici.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati


avviso esplorativo per una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione a tempo determinato e pieno di un funzionario tecnico, elevata qualificazione (ex cat. d), con stipulazione, ai sensi dell'art. 110, 1° comma, del d.lgs. n. 267/2000, di un contratto di lavoro di elevata qualificazione, cui affidare la responsabilita’ del settore 3 – servizi tecnici

Requisiti e titoli di studio

h) titolo di studio: diploma di laurea (vecchio ordinamento ante DM 509/1999) o titoli equiparati (LM- diploma di laurea magistrale - DM 270/2004 o LS laurea specialistica - DM 509/1999) tra quelli appartenenti alle seguenti classi di cui al Decreto del Ministro dell’Università e della ricerca scientifica e tecnologica del 16/3/2007 e s.m.i., secondo la seguente tabella:
(LM) diploma di laurea magistrale - (DM 270/2004)
LM-4 Architettura e Ingegneria edile – Architettura
• LM-23 Ingegneria civile
• LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi
LM-26 Ingegneria della sicurezza
LM-35 Ingegneria per l'ambiente e il territorio

Prove d'esame

ART. 6 - MODALITÀ DI SELEZIONE
La selezione, con riferimento alla natura e alle caratteristiche della professionalità da ricercare, mira ad evidenziare la professionalità, le capacità e le attitudini del singolo candidato in relazione all’incarico da ricoprire, al fine di individuare i candidati in possesso della professionalità e delle caratteristiche pienamente rispondenti alle funzioni riferite all’incarico in questione (punto 3).

Dove va spedita la domanda

La partecipazione alla procedura selettiva si formalizza con la presentazione da parte dell’interessato della candidatura sul portale inPA (https://www.inpa.gov.it) riportante i requisiti di cui all’articolo 4, e un curriculum vitae del candidato firmati digitalmente dal candidato medesimo.

Contatta l'ente

Ai sensi della Legge 7 agosto 1990, n. 241 il Responsabile del presente procedimento è il Dott. Federico Maria Fiorin, Responsabile servizio personale.

Commenti