Anteprima
Bando della procedura per il conferimento di un incarico a tempo determinato e a tempo parziale 55,55% (20 ore settimanali), ai sensi dell’art. 90 del d.lgs. 267/2000 - profilo di istruttore amministrativo/finanziario – staff sindaco – area istruttoriScheda
Bando e allegati
Bando della procedura per il conferimento di un incarico a tempo determinato e a tempo parziale 55,55% (20 ore settimanali), ai sensi dell’art. 90 del d.lgs. 267/2000 - profilo di istruttore amministrativo/finanziario – staff sindaco – area istruttori
É indetta una selezione, per curriculum ed eventuale colloquio, finalizzata all'attribuzione di 1 incarico ex art 90, con contratto di lavoro a tempo parziale (55,55%) e determinato, da inquadrare nell'area degli Istruttori, per la durata di 1 anno, eventualmente prorogabile per un ulteriore anno.
La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti funzioni e attività quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: il supporto al Sindaco per lo svolgimento di funzioni e prerogative proprie coadiuvandolo nell’organizzazione dei lavori della Giunta, nei rapporti con i singoli Assessori e con i gruppi consiliari; la cura dei rapporti esterni in rappresentanza del Sindaco; la verifica e l’istruttoria della corrispondenza del Sindaco; la gestione del Cerimoniale del Sindaco e l’assistenza agli organi istituzionali per manifestazioni pubbliche, incontri, convegni, visite ufficiali; il coordinamento con la Segreteria del Sindaco e ogni altra attività che il Sindaco eventualmente individuerà nel contesto delle proprie funzioni e che ritenga utile per l'espletamento del proprio mandato.
Requisiti e titoli di studio
• buona conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera;
• conoscenza di elementi di informatica e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
• spiccate attitudini e capacità di pianificazione, programmazione, sintesi, organizzazione del lavoro.
Prove d'esame
Si comunica fin d’ora che il colloquio dei candidati ammessi allo stesso è fissato per i giorni 30 agosto dalle ore 14:00 alle ore 17:30 e 31 agosto dalle ore 14:00 alle ore 17:30, presso la Sede comunale in piazza Matteotti 3, Sestri Levante, salvo diverse successive comunicazioni.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Per ulteriori informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Politiche del Personale ufficio.personale@comune.sestri-levante.ge.it – Tel. 0185 478 217 – 204 -245.
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti