Comune di Alcara Li Fusi, 2 posti di Istruttore direttivo Tecnico

Anteprima

Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 (due) posti di E.Q. (ex. Istruttore direttivo Tecnico) – categoria D posizione economica D1- da assegnare al Settore Tecnico, per tre mesi prorogabili per un periodo massimo di un anno e comunque la durata dell’assunzione non potrà eccedere la durata di completamento del PNRR e in ogni caso non potrà estendersi oltre il 31.12.2026, ai sensi dell’art. 31 bis, comma 5, del D.L. n. 152/2021, conv

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati


E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 (due) posti di E.Q. (ex. Istruttore direttivo Tecnico) – categoria D posizione economica D1- da assegnare al Settore Tecnico, per tre mesi prorogabili per un periodo massimo di un anno e comunque la durata dell’assunzione non potrà eccedere la durata di completamento del PNRR e in ogni caso non potrà estendersi oltre il 31.12.2026, ai sensi dell’art. 31 bis, comma 5, del D.L. n. 152/2021, convertivo in legge, con modificazioni dalla legge 29 dicembre 2021 n. 233, salvo proroghe nei limiti della normativa vigente.

Requisiti e titoli di studio

Essere in possesso della seguente laurea magistrale o quinquennale:
a) Ingegneria o equipollente
b) Architettura o equipollente
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Colloquio individuale, teso a valutare, la specifica conoscenza nelle seguenti materie:
- Codice dei Contratti Pubblici (D.lgs. 36/2023 e 50/2016 e s.m.i.)
- Normativa in materia di lavori pubblici: progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza, contabilità, computi metrici estimativi, analisi dei prezzi, collaudo e rendicontazione;
codice unico progetto e codice unificativo gara (Decreti Ministeriali e Linee guida ANAC);
- Nozioni sull’ordinamento degli Enti Locali (D.lgs. n. 267/2000 e s.m.i.)
- Il colloquio comprenderà anche l’accertamento della conoscenza della lingua inglese, dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
- In caso di comprovata certificazione attestante la disabilità o disturbi DSA la Commissione predisporrà la prova orale con gli strumenti idonei alla fattispecie.
- Il colloquio comprenderà altresì la verifica delle competenze ed esperienze dichiarate nel CV, nonché l’attitudine del candidato in relazione all’oggetto dell’incarico.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=1b2e2aaa705442cab5e20924c4387c79

Contatta l'ente

Telefono 0941-793069
ragioneria@comune.alcaralifusi.me.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti