Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - OGS, 1 Consigliere

Anteprima

Procedura di attribuzione dell’incarico di Consigliere/a di fiducia ai sensi del Codice di Condotta dell’OGS: approvazione ed emanazione dell'avviso pubblico.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


Procedura di attribuzione dell’incarico di Consigliere/a di fiducia ai sensi del Codice di Condotta dell’OGS: approvazione ed emanazione dell'avviso pubblico.


L’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale – OGS intende attivare una procedura di valutazione comparativa finalizzata alla stipula di un incarico di collaborazione esterna, senza alcun vincolo di subordinazione, per il conferimento dell’incarico di Consigliere/a di fiducia per la prevenzione e la lotta contro il mobbing e le molestie morali e sessuali nell’ambiente di lavoro.
L’incarico ha durata triennale (con decorrenza dalla data di effettivo affidamento dello stesso) e potrà essere rinnovato una sola volta.
La prestazione è svolta personalmente dal collaboratore in piena autonomia tecnica e organizzativa, senza alcun vincolo di subordinazione né di esclusività nei confronti dell’OGS, ma si richiede una presenza almeno ogni trimestre presso la sede centrale dell’OGS sita in località Borgo Grotta Gigante 42/C, Sgonico.

Il/la Consigliere/a garantisce:
- un impegno equivalente ad almeno 2 mezze giornate lavorative/mese in modalità telematica in fasce orarie da concordare;
- la reperibilità telefonica con modalità da concordare;
- la partecipazione alle riunioni del CUG qualora il Comitato o il/la Consigliere/a ne ravvedano la necessità.
Tutte le informazioni inerenti la procedura sono rinvenibili sul portale InPa e sul sito dell'OGS nella sezione Concorsi_ Avviso_31/2023.
 
Per eventuali informazioni: concorsi@ogs.it

Requisiti e titoli di studio

• Diploma di Laurea conseguito secondo l’ordinamento previgente al D.M. 509/1999, oppure Diploma di Laurea Specialistica conseguita ai sensi dell’ordinamento di cui al D.M. 509/1999, oppure Diploma di Laurea Magistrale conseguita ai sensi dell’ordinamento di cui al D.M. 270/2004, rilasciato da un’Università o da un Istituto di istruzione universitaria equipollente, in base alle norme vigenti, in materie giuridiche o socio/psicologiche;
• Esperienza professionale postlaurea, maturata a livello nazionale e/o internazionale, nella tematica delle discriminazioni nell’ambito del rapporto di lavoro e del disagio lavorativo.

Prove d'esame

un colloquio.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=0640bce7545842f8892f64e2139c0c1f

Contatta l'ente

Per eventuali informazioni: concorsi@ogs.it

https://www.ogs.it/it/concorsi/avviso-312023-procedura-di-valutazione-comparativa-titoli-e-colloquio-il-conferimento

Commenti

Iscriviti alla newsletter