Anteprima
Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato e pieno tramite contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi di n. 1 unità di personale con il profilo professionale di Tecnico Informazione in ambito comunicazione (Area degli Istruttori – ex cat. C).Scheda
Bando e allegati
Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato e pieno tramite contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi di n. 1 unità di personale con il profilo professionale di Tecnico Informazione in ambito comunicazione (Area degli Istruttori – ex cat. C).
La figura ricercata dovrà occuparsi delle attività di informazione e comunicazione istituzionale, in particolare nell’ambito dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico. L’attività riguarderà sia funzioni di front office che di back office, con gestione dei contatti con l’utenza esterna ed interna, gestione di pagine web e strumenti di comunicazione interna.
Requisiti e titoli di studio
Prove d'esame
Prova orale In aggiunta alle materie della prova scritta: Organizzazione del lavoro nelle pubbliche amministrazioni (D.Lgs. 30 marzo 2001, n.165 e s.m.i.) con particolare riferimento a: Titolo I, Titolo II (Capo III) e Titolo IV; Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (D.P.R. n. 62/2013 e s.m.i.); Elementi di diritto privato (limitatamente al negozio giuridico, alle obbligazioni e ai contratti); Elementi di diritto penale (limitatamente al Libro II, Titoli II e VII del Codice Penale); Conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; Conoscenza della lingua inglese.
Tutte le comunicazioni , saranno pubblicate sul sito web del Comune e sul “Portale InPA”.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti