Comune di Lequio Berria , 1 operaio cantoniere specializzato e conduttore scuolabus

Anteprima

Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato, in regime d’orario tempo pieno (FULL TIME a 36 ore settimanali), per nr. 1 (una) unità con il profilo di “operaio cantoniere specializzato e conduttore scuolabus” (ex categoria B3) di cui all’ordinamento professionale del CCNL E.L. del 16.11.2022.

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato, in regime d’orario tempo pieno (FULL TIME a 36 ore settimanali), per nr. 1 (una) unità con il profilo di “operaio cantoniere specializzato e conduttore scuolabus” (ex categoria B3) di cui all’ordinamento professionale del CCNL E.L. del 16.11.2022.

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio minimo: licenza media inferiore;
patente D con CQC;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

1° PROVA PRATICA: n. 1 esercizio pratico-operativo consistente, a scelta della commissione, in: manutenzione aree verdi; opere murarie e/o manutenzione stradale; lavori elettrici/idraulici e/o edili e/o vestizione e uso d.p.i.; guida e manutenzione dello scuolabus.
2° PROVA ORALE: Colloquio vertente sulle seguenti materie d’esame: • sicurezza negli ambienti di lavoro e uso dei dispositivi di protezione individuale; • Nozioni di uso e manutenzione delle principali macchine e attrezzi per il giardinaggio e la manutenzione stradale, cartellonistica di sicurezza e avviso; • Nozioni sulla guida e responsabilità di automezzo scuolabus relativa alla qualifica richiesta per il bando • Legislazione del personale degli Enti Locali per la sola sezione diritti e doveri del pubblico impiego.

Il diario delle prove sarà reso noto esclusivamente attraverso apposito avviso sul sito internet dell’Ente,

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=27ef0d5eb2274dddaafdde839fdbc555

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice sull’apposito modulo annesso al presente bando, debitamente sottoscritta (la mancata sottoscrizione comporta l’esclusione dal concorso) e riportante tutte le indicazioni che, secondo le norme vigenti i candidati sono tenuti a fornire, deve essere indirizzata al Comune di Lequio Berria - Ufficio personale presso la sede del Municipio, via Roma n. 36 ed inviata tassativamente ed esclusivamente con una delle modalità che seguono:
• a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, pena esclusione dalla procedura selettiva, al COMUNE DI LEQUIO BERRIA, via Roma n. 36. La busta contenente la domanda di ammissione, unitamente a copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, tutti gli allegati sotto descritti, regolarmente sottoscritti, dovrà riportare sulla facciata (in cui è indicato l’indirizzo) la seguente dicitura: “Domanda per selezione pubblica – Lequio Berria;
• consegnata a mano, anche da terzi, direttamente all’ufficio del personale presso la sede del Comune di LEQUIO BERRIA – via Roma n. 36. La busta contenente la domanda di ammissione, unitamente a copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, tutti gli allegati sotto descritti, regolarmente sottoscritti, dovrà riportare sulla facciata (in cui è indicato l’indirizzo) la seguente dicitura: “Domanda per selezione pubblica – LEQUIO BERRIA”; • Inoltrata da una vostra POSTA CERTIFICATA via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo pec: lequio.berria@cert.ruparpiemonte.it . Trattandosi di PEC la data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dalla data riportata nella ricevuta di consegna.

Contatta l'ente

https://www.comune.lequioberria.cn.it/
Tel. 0173-52402 Indirizzo posta elettronica: lequio.berria@ruparpiemonte.it o lequio.berria@reteunitaria.piemonte.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati