Pensionato Pietro e Santa Scarmignan , 1 Addetto alla Compliance Aziendale e Personale

Anteprima

Concorso Pubblico, per soli esami, per n. 1 Addetto alla Compliance Aziendale e Personale, da adibire al servizio amministrativo, a orario pieno e indeterminato - Area dei Funzionari - ex Cat. D1 CCNL Funzioni Locali

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


Concorso Pubblico, per soli esami, per n. 1 Addetto alla Compliance Aziendale e Personale, da adibire al servizio amministrativo, a orario pieno e indeterminato - Area dei Funzionari - ex Cat. D1 CCNL Funzioni Locali

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: • Lauree di cui al Decreto Ministeriale 270/04 o Lauree Triennali di cui al D.M. 509/99; Lauree Magistrali di cui al Decreto Ministeriale 270/04 o Lauree Specialistiche (LS) di cui al D.M. 509/99 e i Diplomi di Laurea vecchio ordinamento (DL); Diplomi delle Scuole Dirette ai fini speciali istituite ai sensi del DPR n. 162/1982 di durata triennale o Diplomi Universitari istituiti ai sensi della L. n. 341/1990 come previsto dalle Tabelle allegate al Decreto Interministeriale 11.11.11, in: - giurisprudenza; - scienze politiche.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La prova preselettiva consisterà in una prova a test che potranno vertere su una o più delle seguenti tematiche /macro aree di indagine selettiva, anche con eventuale combinazione tra di loro: • materie d’esame / normative di riferimento più sotto indicate; • capacita di ragionamento e soluzione di problemi logico/astratti, deduttivi, numerici; • cultura generale.

Le prove d'esame consisteranno in: - una prova scritta - una prova orale.
Materie d’esame - Elementi di Diritto Costituzionale e amministrativo - Legge n. 241/1990 e s.m.i. “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” - D.P.R. 445/2000 e s.m.i. “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa” - Decreto Legislativo n. 33/2013 e s.m.i. “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte della pubblica amministrazione - Legge n. 190/2012 e s.m.i. “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione” - Vigente normativa in materia di protezione dei dati personali: Legge n. 196/2003 e s.m.i. e Regolamento UE 2016/679 - D.P.R. 62/2013 e s.m.i . “Codice di comportamento dei dipendenti pubblici” - D.Lgs 81/2008; - Obblighi e responsabilità dei dipendenti pubblici - Nozioni di diritto amministrativo; - Nozioni sull’ordinamento degli enti locali; - Contratto di lavoro nel comparto Funzioni Locali; - Elementi di informatica: nozioni sui sistemi informatici e sulle banche dati degli Enti Locali; - Conoscenza della lingua straniera inglese.

Tutte le comunicazioni , saranno pubblicate sul sito web del Comune

Dove va spedita la domanda

a) con lettera raccomandata A.R. a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo: CENTRO SERVIZI PER ANZIANI “PIETRO E SANTA SCARMIGNAN” VIA ROMA N. 164 - 35040 MERLARA (PD) – specificando la dicitura PARTECIPAZIONE CONCORSO “ADDETTO ALLA COMPLIANCE AZIENDALE E PERSONALE” (comprensiva di mittente).
b) con posta elettronica certificata (PEC) – esclusivamente all’indirizzo info@pec.casarisposomerlara.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione in un unico file formato pdf e di inviarla tramite la propria personale casella PEC, avente per oggetto “PARTECIPAZIONE CONCORSO “ADDETTO ALLA COMPLIANCE AZIENDALE E PERSONALE” COGNOME NOME” del candidato.
c) mediante presentazione a mano al Centro Servizi per Anziani “Pietro e Santa Scarmignan”, in Via Roma n. 164 – Merlara (PD) dal lunedì al venerdì dalle ore 11,30 alle ore 13,30, in busta sigillata, compresa di mittente e riportante la dicitura PARTECIPAZIONE CONCORSO “ADDETTO ALLA COMPLIANCE AZIENDALE E PERSONALE”.

Contatta l'ente

https://one33.robyone.net/CompetitionNotice.aspx?sid=53&cid=3338&id=683126
Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio segreteria del Centro Servizi per Anziani mediante mail: info@csascarmignan.it o pec: info@pec.casariposomerlara.it .

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti