Comune di Acquaviva Picena , 1 istruttore direttivo tecnico

Anteprima

Avviso pubblico di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 c. 1 del d. lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto con profilo professionale di "istruttore direttivo tecnico”, area di inquadramento contrattuale dei “funzionari ed elevata qualificazione”, (ex cat. giuridica D), da destinare all’area “lavori pubblici patrimonio”

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati


Avviso pubblico di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 c. 1 del d. lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto con profilo professionale di "istruttore direttivo tecnico”, area di inquadramento contrattuale dei “funzionari ed elevata qualificazione”, (ex cat. giuridica D), da destinare all’area “lavori pubblici patrimonio”

Requisiti e titoli di studio

-inquadramento contrattuale nell’area dei “Funzionari ed Elevata qualificazione” di cui all’art. 12 del vigente CCNL Comparto Funzioni Locali personale non dirigente (ex Cat. Giuridica D), e possesso di medesimo o analogo profilo professionale rispetto a quello di cui al presente Avviso;
-essere in possesso del titolo di studio previsto dal vigente C.C.N.L. e dal presente bando per la categoria messa a concorso ossia: laurea (triennale o magistrale) in INGEGNERIA, ARCHITETTURA, PIANIFICAZIONE TERRITORIALE, URBANISTICA, O EQUIPOLLENTI OVVERO EQUIPARATE ai sensi del Decreto Interministeriale 9.7.2009 e succ. mod. e int. (non saranno ammessi i candidati NON IN POSSESSO del titolo di cui sopra). Il titolo di studio richiesto dovrà essere rilasciato da Università riconosciute a norma dall’ordinamento universitario italiano. L’eventuale equipollenza di altri titoli di studio dovrà essere dimostrata documentalmente dai concorrenti in sede di presentazione della domanda.
- aver superato il periodo di prova nel profilo di attuale inquadramento presso l’Amministrazione di appartenenza, come previsto dall’art. 25 del CCNL 16.11.2022
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione, in applicazione dell’art. 6 del Regolamento per le assunzioni mediante mobilità esterna, ha a disposizione per la valutazione dei candidati punti 30/30, di cui: 10/30 da assegnare per i titoli; 20/30 per il colloquio.

Dove va spedita la domanda

Le domande, redatte in carta semplice mediante l’allegato modello, possono essere presentate esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica certificata, proveniente da utenza PEC del mittente, all’indirizzo protocollo@pec.comuneacquavivapicena.it ; non è ammessa la presentazione di più domande che provengano da un solo indirizzo PEC. In questo caso si disporrà l’esclusione dei concorrenti che hanno utilizzato il medesimo indirizzo; per assistenza tecnica i candidati devono utilizzare esclusivamente l’apposito forum di assistenza presente sul portale;
- mediante il Portale del Reclutamento InPA (https://www.inpa.gov.it), secondo le indicazioni contenute nella circolare n. 1/2022 del Dipartimento della Funzione Pubblica, allegando in ogni caso la domanda di partecipazione di cui allo schema allegato al presente avviso.

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=51eb9d1d16784eb3a4b87ee10676181b

Contatta l'ente

– Ufficio Personale – alla quale è possibile richiedere eventuali chiarimenti ed informazioni, inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo email: ragioneria@comuneacquavivapicena.it oppure telefonando al numero 0735/764005 interno 5, in orario di ricevimento, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Iscriviti alla newsletter