Azienda Speciale Servizi alla Persona dell'Asolano A.S.P.A. , 1 istruttore amministrativo

Anteprima

Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per assunzioni a tempo determinato per il profilo di istruttore amministrativo (Area Istruttori - CCNL Funzioni Locali 16.11.2022)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo
Contratto

Bando e allegati


Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per assunzioni a tempo determinato per il profilo di istruttore amministrativo (Area Istruttori - CCNL Funzioni Locali 16.11.2022)

Requisiti e titoli di studio

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado, inteso come titolo abilitante per l’iscrizione ai corsi universitari; 
automuniti con patente di guida di categoria non inferiore alla B; 
conoscenza ed uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, posta elettronica);
conoscenza della lingua inglese o francese.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Nel caso pervengano più di 30 candidature, verrà effettuata specifica prova preselettiva consistente nella somministrazione di un questionario, contenente domande a risposte multiple vertenti sulle materie d’esame previste per la successiva prova orale.
L’effettivo espletamento della prova di preselezione verrà comunicato mediante pubblicazione sul sito dell’Azienda Speciale A.S.P.A. all’indirizzo www.aspa-asola.it il giorno 22 dicembre 2023.

Per i candidati, che avranno superato l’eventuale fase preselettiva, la Commissione Giudicatrice avrà a disposizione, complessivamente, massimo 40 punti così suddivisi: - 10 punti per i titoli - 30 punti per il colloquio 

Il colloquio ha la finalità di accertare preparazione, capacità e competenze del candidato/a in riferimento al profilo professionale richiesto. In particolare: - modalità di funzionamento dell’Azienda Speciale Consortile che gestisce servizi alla persona; - competenze dei Comuni e dell’Azienda Speciale Consortile rispetto all’area dei servizi sociali; - Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali n. 328/2000; - Legge Regionale n.3/2008, Governo della rete degli interventi e dei servizi alla persona in ambito sociale e sociosanitario; - nozioni sullo strumento programmatorio del Piano di Zona, Fonti di finanziamento e Statuto dell’Azienda Speciale; - legislazione sociale e sociosanitaria nazionale e regionale; - procedimenti amministrativi in area sociale; - normativa in materia di protezione dei dati personali; - codice di comportamento dei dipendenti pubblici; - accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature, delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua straniera.

Prova preselettiva (eventuale) 09 gennaio 2024 9.30 DA DEFINIRE

Prova orale (in assenza di prova preselettiva) 09 gennaio 2024 9.30 Sala Riunioni 2° piano – sede Azienda ASPA

I tempi, le modalità, sedi, elenco candidati ammessi alla selezione e alle prove, graduatorie ecc., ed eventuali variazioni verranno comunicate esclusivamente sul sito dell’Azienda all’indirizzo www.aspa-asola.it , sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”.

Dove va spedita la domanda

La domanda, completa di allegati, dovrà inderogabilmente pervenire entro e non oltre il termine perentorio del giorno 20 dicembre 2023 alle ore 12.00 con una delle seguenti modalità:  Invio tramite P.E.C. esclusivamente da casella di posta certificata personale del candidato al seguente indirizzo P.E.C.: aspa.asola@legalmail.it. A tal fine verranno ritenute valide le domande predisposte in formato pdf solo se sottoscritte:- con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da certificatore accreditato; ovvero - con firma autografa del candidato e scansione della documentazione (compresa la scansione del documento d’identità).
 Spedizione postale: Raccomandata R/R all’indirizzo dell’Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona dell’Asolano – A.S.P.A., Largo A. Tommasi n. 18, 46042 Castel Goffredo (MN). Saranno ritenute valide le domande pervenute con raccomandata entro la scadenza predetta. Non saranno accettate domande che perverranno all’Azienda dopo il termine suindicato; 
 Consegna diretta: orari di segreteria previo contatto telefonico al n. 0376 1591622 (lunedìvenerdì: 9.00/12.00). In tal caso, la domanda deve essere consegnata a mano insieme ad una copia della stessa, sulla quale il personale preposto rilascia ricevuta attestante il giorno di presentazione.

Contatta l'ente

https://www.aspa-asola.it/index.php?option=com_docman&view=list&slug=avviso-selezione-istruttore-amministrativo-2023-tempo-determinato&Itemid=125&layout=table
– tel. 0376 1591622 – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti