Avviso di mobilità istruttore tecnico Bergamo 2024 presso Provincia di Bergamo : Bando pubblico per 1 posti

Anteprima

Provincia di Bergamo intende procedere alla copertura di n. 2 posti di Istruttore Tecnico, Area Istruttori, a tempo pieno e indeterminato, presso il Settore Edilizia Scolastica e Gestione del Territorio, tramite l’istituto della mobilità volontaria, ai sensi dell’articolo 30 del D.Lgs. n. 165/2001, mediante cessione del contratto di lavoro tra Pubbliche Amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. I requisiti di ammissione sono contenuti all’interno dell’avviso di mobilità allegato. La domanda di ammissione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 12 luglio 2024. La domanda di partecipazione deve essere presentata, a pena di ESCLUSIONE, in VIA TELEMATICA, mediante apposita procedura accessibile dal portale InPA al seguente link https://www.inpa.gov.it/ attraverso i passaggi dettagliati nell’avviso di mobilità allegato. Alla domanda dovrà essere allegata la copia per scansione, in formato PDF, di: - - nulla osta preventivo dell’amministrazione di appartenenza alla cessione del contratto di lavoro, da confermare successivamente con nulla osta definitivo (qualora previsto dalle disposizioni normative vigenti), in caso di esito positivo della selezione, con decorrenza da concordare tra le amministrazioni, senza che ciò comporti impegno per la Provincia di Bergamo; oppure - - dichiarazione esonero dal nulla osta ai sensi del 30 del D. Lgs. 165/2001 così come modificato dal D.L. n. 80/2021 convertito in Legge n.113 del 6/8/2021, da confermare successivamente con la cessione del contratto da parte dell’amministrazione di appartenenza, in caso di esito positivo della selezione, con decorrenza da concordare tra le amministrazioni, senza che ciò comporti impegno per la Provincia di Bergamo. Potranno altresì essere allegati eventuali ulteriori titoli culturali e di servizio ritenuti utili a consentire una valutazione più completa della professionalità posseduta.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Fonte

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

 diploma di geometra o equivalente / Diploma di Istituto Tecnico del Settore Tecnologico, indirizzo “Costruzione, ambiente e territorio”, o corrispondente Diploma del previgente ordinamento (ad esempio, diploma di “geometra”);
oppure, se non in possesso del diploma sopra riportato, essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio superiori:
 Laurea Magistrale (DM 270/2004) appartenente alle classi:
LM-3 Architettura del paesaggio
LM-4 Architettura e Ingegneria Edile-Architettura
LM-23 Ingegneria civile
LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi
LM-26 Ingegneria della sicurezza
LM-35 Ingegneria per l'ambiente e il territorio
LM-48 Pianificazione territoriale Urbanistica e ambientale (LM-31)
oppure
 Laurea (DM 270/2004) delle classi:
L-7 Ingegneria civile e ambientale
L-17 Scienze dell'architettura
L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale
L-23 Scienze e tecniche dell'edilizia

Prove d'esame

I candidati che non siano stati espressamente esclusi dalla procedura sono direttamente invitati, senza ulteriori comunicazioni, a presentarsi al colloquio che si terrà il giorno 23 luglio 2024, a partire dalle ore 9:30, presso lo Spazio Viterbi, sito all’interno della sede della Provincia di Bergamo, in Bergamo, via Tasso 8 (IV piano).

Dove va spedita la domanda

Contatta l'ente

https://www.provincia.bergamo.it/cnvpbgrm/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/231 

Per difficoltà nella compilazione della domanda, solo dopo aver letto la guida alla compilazione e relative FAQ di cui sopra, è possibile telefonare ai numeri dell’Ufficio Unico Concorsi 035-387411
o 035- 387106 nei seguenti orari:
 mattina: da lunedì a venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 12.00;
 pomeriggio: da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 16.00

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti