Anteprima
Avviso pubblico di procedura comparativa per colloquio per l’affidamento dell’incarico professionale individuale di lavoro autonomo, ex art. 7, comma 6, del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i., in qualita’ di biologo nell’ambito del piano nazionale di ripresa e resilienza – missione 4 componente 2 investimento 1.4 “potenziamento strutture di ricerca e creazione di “campioni nazionali di r&s” su alcune key enabling technologies” – cup h59b24000000006Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
- Laurea (L): - Biologia - Scienze Naturali;
Laurea Magistrale (LM): - Biologia - Scienze Naturali o titoli equiparati secondo la normativa vigente. - A pena di esclusione, oltre alla laurea, i candidati dovranno possedere:
• l'iscrizione all'albo professionale di riferimento;
• esperienza professionale maturata ≥ 3 anni;
• esperienza professionale maturata nel campo della ricerca e/o della divulgazione scientifica finalizzata all’organizzazione di campagne di citizen science e attività di public engagement e/o nell’ organizzazione di workshop scientifici per istituti scolastici, per la popolazione residente.
Prove d'esame
Il colloquio individuale sarà volto a valutare le competenze ed esperienze dichiarate nel C.V., nonché l’attitudine del candidato in relazione all’oggetto dell’incarico e la specifica conoscenza in materia di progetti di ricerca e di investimenti pubblici. Verrà valutata l’attitudine a ricoprire l’incarico, anche mediante la soluzione di problemi specifici e casi concreti, diretta alla verifica: del grado di autonomia nella soluzione delle proposte, della capacità di analisi e pianificazione, dell’orientamento al risultato ed al problem solving, delle capacità relazionali e di lavoro in team, nonché della capacità di sintesi. Il colloquio tenderà inoltre ad accertare la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza di elementi di informatica relativi all’utilizzo del computer in relazione all’uso di internet e dei software applicativi Office più diffusi (Word, Excel, Outlook). L’accertamento delle competenze psicoattitudinali e delle conoscenze relative alla lingua inglese e all’informatica non concorrerà alla formazione del punteggiofinale.
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=53298091c067410299ac21e0e2499f55
Contatta l'ente
Per eventuali informazioni o chiarimenti inerenti alla procedura di selezione, gli interessati possono contattare la S.U.A.C.P.C della Provincia di Crotone, tel. 0962-952248, 0962-952424, e-mail: concorsi@provincia.crotone.it - http://www.provincia.crotone.it/
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti