Contratto collettivo lavoro per Oss
Elenco domande
- Secondo l'art. 31 del CCNL relativo al personale del comparto sanità, da chi è autorizzata la prestazione di lavoro straordinario?
- Secondo quando riportato nel comma 4 dell'art. 30 del CCNL comparto sanità, nel caso in cui sopraggiungono condizioni di salute che comportano l'inidoneità alla prestazione di lavoro notturno, si applicano:
- Secondo il CCNL relativo al personale del comparto sanità, qualora un lavoratore presenta condizioni di salute che lo rendono inidoneo alla prestazione di lavoro notturno, al lavoratore è garantita:
- Secondo quando riportato nel CCNL relativo al personale del comparto sanità, le prestazioni di lavoro straordinario sono rivolte a fronteggiare situazioni di lavoro eccezionale e, pertanto:
- Secondo l'art. 31 del CCNL relativo al personale del comparto sanità, da chi è autorizzata la prestazione di lavoro straordinario?
- Secondo quando stabilito nel comma 2 dell'art. 31 del CCNL relativo al personale del comparto sanità, il lavoratore può essere esonerato dall'effettuazione di lavoro straordinario?
- Secondo il CCNL relativo al personale del comparto sanità, le prestazioni di lavoro straordinario, debitamente autorizzate, possono dare luogo a:
- Secondo quando riportato nel CCNL relativo al personale del comparto sanità, il dipendente , in ogni anno di servizio, ha diritto:
- Secondo il comma 2 dell'art. 33, del CCNL relativo al personale del comparto sanità, in caso di distribuzione dell'orario settimanale di lavoro su cinque giorni, in cui il sabato è considerato non lavorativo, la durata delle ferie è:
- Secondo il CCNL relativo al personale del comparto sanità, di quant' è la durata delle ferie per i dipendenti che hanno un'articolazione oraria su sei giorni?
- Secondo il comma 4 dell'art. 33 del CCNL relativo al personale del comparto sanità, ai dipendenti assunti per la prima volta in una PA per i primi tre anni di servizio, in caso di articolazione dell'orario di lavoro su cinque giorni, quanti giorni di ferie spettano?
- Secondo il comma 9 dell'art. 33 del CCNL relativo al personale del comparo sanità, le ferie sono godute, previa autorizzazione, nel corso:
- Il CCNL relativo al personale del comparto sanità, prevede che le ferie:
- Secondo il CCNL relativo al personale del comparto sanità, le ferie maturate e non godute per esigenze di servizio, possono essere monetizzabili?
- Secondo il comma 14 dell'art 13 del CCNL relativo al personale del comparto sanità, in caso di indifferibili esigenze di servizio o personali che non abbiano reso possibile il godimento delle ferie nel corso dell'anno, le ferie:
- Il comma 1 dell'art. 34 del CCNL relativo al personale del comparto sanità, stabilisce che un dipendente , su base volontaria ed a titolo gratuito , può cedere , in tutto o in parte , ad altro dipendente della stessa azienda o ente che abbia necessità di prestare assistenza a figli minori che necessitano di cure costanti le:
- Secondo il CCNL relativo al personale del comparto sanità, quale articolo disciplina le ferie e i riposi solidali?
- L'art. 36 del CCNL relativo al personale del comparto sanità; stabilisce:
- Secondo il comma 1 dell'art. 36 del CCNL relativo al personale comparto sanità, in quale dei seguenti casi documentati debitamente, sono concessi permessi giornalieri retribuiti:
- Secondo l'art. 36 del CCNL relativo al personale comparto sanità, al dipendente cosa viene concesso nel caso di lutto per il coniuge per i parenti entro il secondo grado e gli affini entro il primo grado o per il convivente ai sensi dell'art. 1, comma 36 e 50, della legge 76/2016?
Difficoltà
medio