Anteprima
Unione dei Comuni i Fontanili di Gaggiano avviso di mobilità esterna ex art. 30 d.lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di “istruttore amministrativo” (ex cat. C) - a tempo pieno ed indeterminato – area degli istruttori - presso il settore suap, commercio e ICT.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
diploma scuola secondaria di secondo grado
Prove d'esame
Il criterio di scelta degli aspiranti avverrà sulla base dei seguenti parametri: 1. Tipologia del servizio svolto nella Pubblica Amministrazione con particolare riguardo al servizio svolto (specificare nella domanda e nel curriculum in quale servizio si è collocati e con quali mansioni); 2. Esperienza nell’ambito Suap, Commercio e ICT; 3. Essere già in possesso del nulla osta al trasferimento rilasciato dall'Ente di appartenenza a norma dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001 (per i candidati per i quali tale nulla osta è necessario); 4. Contenuto del Curriculum vitae e professionale; 5. Titolo di studio posseduto; 6. Motivazione al trasferimento.
Data e sede del colloquio verrà pubblicata in amministrazione trasparente – sezione concorsi – e sul Portale del Reclutamento “InPA”
La selezione avverrà sulla base di criteri di seguito indicati e specificati da valutarsi globalmente secondo ordine decrescente di rilevanza: - attività prestata ed esperienza maturata all’interno di ente locale nelle materie attinenti il posto oggetto di selezione, come risultanti dal Curriculum vitae (60%); - valutazione delle competenze professionali (capacità relazionale, di problem solving, capacità di lavorare in gruppo -(30%); - motivazioni della richiesta di trasferimento (10%)
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=ce658745765245a081cd9e6a3f047daf
Contatta l'ente
https://www.unioneifontanili.it/it
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti