Anteprima
è indetta una selezione pubblica comparativa per curriculum ed eventuale colloquio per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 dirigente con professionalità tecnica, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D.lgs. n. 267/2000, anche in conformità con l’art. 19 del D.lgs. n. 165/2001,per il conferimento della direzione dell’Area “Servizi ambientali e transizione energetica”.Scheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
un Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) in Urbanistica, Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile-architettura, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria elettrica, Ingegneria nucleare, Pianificazione territoriale e urbanistica, Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, Politica del territorio, Scienze forestali, Scienze forestali e ambientali, Scienze geologiche, Scienze ambientali.
• Laurea specialistica (DM 509/99) in una delle seguenti classi: 3/S Architettura del Paesaggio, 4/S Architettura e ingegneria edile, 28/S Ingegneria civile, 31/S Ingegneria elettrica, 33/S Ingegneria energetica e nucleare 38/S Ingegneria per l’ambiente e il territorio, 54/S Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, 74/S Scienze e gestione delle risorse rurali e forestali, 82/S Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio, 86/S Scienze geologiche.
• Laurea magistrale (DM270/04) in una delle seguenti classi: LM-3 Architettura del paesaggio, LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura, LM-23 Ingegneria civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM-26 Ingegneria della sicurezza, LM-28 Ingegneria elettrica, LM-30 Ingegneria energetica e nucleare, LM-35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio, LM-48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, LM-73 Scienze e tecnologie forestali ed ambientali, LM-74 Scienze e tecnologie geologiche, LM-75 Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio.
Prove d'esame
Tale eventuale colloquio si terrà il giorno 14/06/2024 c/o la sala Giunta del Comune di Cologno Monzese in Via Mazzini 9. In seguito, i candidati individuati dalla Commissione tecnica, potranno eventualmente sostenere un ulteriore colloquio di approfondimento con il Sindaco finalizzato alla scelta che mantiene i connotati della scelta fiduciaria. Tale eventuale colloquio si terrà il giorno 18/06/2024 c/o la sala Giunta del Comune di Cologno Monzese in Via Mazzini 9. L’elenco dei candidati il cui curriculum è stato ritenuto di interesse e chiamati a sostenere il colloquio verrà pubblicato sul sito istituzionale dell’ente nella sezione Amministrazione Trasparente sottosezione “Bandi di concorso” e sul portale InPa (i candidati saranno identificati mediante il numero assegnato dal portale a ciascuna istanza di partecipazione).
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
https://www.comune.colognomonzese.mi.it/it
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Risorse Umane ed Organizzazione: tel. 02/253.08.314-316 e-mail: personale@comune.colognomonzese.mi.it.
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti