Istruttore di vigilanza 3

Istruttore di vigilanza 3

Domande 10
Disponibile Sempre
Navigazione all'indietro Consentito

Elenco domande

  1. Ai sensi del Testo Unico per l’Edilizia, approvato con D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380, gli interventi volti alla eliminazione di barriere architettoniche:
  2. Ai sensi del Testo Unico per l’Edilizia (D.P.R. 380/2001) da chi è esercitata la vigilanza sull'attività urbanistico-edilizia?
  3. Ai sensi del Testo Unico per l’Edilizia (D.P.R. 380/2001) qual è il termine massimo entro il quale devono avere inizio i lavori dopo il rilascio del permesso di costruire?
  4. Ai sensi del Testo Unico per l’Edilizia (D.P.R. 380/2001) quali provvedimenti deve adottare il dirigente o il responsabile dell'ufficio comunale competente per la vigilanza urbanistico-edilizia, quando accerti l'inizio o l'esecuzione di opere eseguite senza titolo su aree assoggettate a vincolo di inedificabilità?
  5. Ai sensi del Testo Unico per l’Edilizia (D.P.R. 380/2001) gli interventi e le opere di ristrutturazione edilizia eseguiti in assenza di permesso o in totale difformità da esso:
  6. Il mutamento delle circoscrizioni provinciali e l’istituzione di nuove Province nell’ambito di una Regione sono stabiliti:
  7. La Corte Costituzionale giudica:
  8. Il ricorso gerarchico:
  9. Secondo il principio di solidarietà contenuto nella legge n. 689/1981 e ss.mm.ii., quando due persone concorrono in una violazione amministrativa, a quale pena soggiacciono?
  10. Secondo il codice di procedura penale, quale dei seguenti soggetti non è ufficiale di polizia giudiziaria?
Fonte
n° 1 posto di Istruttore di vigilanza a tempo pieno ed indeterminato Cat. C, posizione economica C1. http://www.comune.scanodimontiferro.or.it
Difficoltà
medio